“Luogo Veramente eccellente per il relax”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Vallecorsa, Provincia di Frosinone, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

Benedetto
“Luogo Veramente eccellente per il relax”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

È situata su un costone di montagna in mezzo al verde, in una posizione panoramica e mersvigliosa, a pochissima distanza dal centro storico, molto suggestivo del pase di Vallecorsa. La suite la noce in cui abbiamo soggiornato e dir poco sensazionale e romantica . Il servizio ed il personale di primo livello. Pulizia impeccabile sia nelle stanze che all'interno della spa . Piscina riscaldata al esterno e numerosi idromassaggi, Sauna grotta del sale,bagno turco, doccia emozionale ecc..... Zone relax suggestive. Possiamo poi parlare dalla colazione spettacolare servita in veranda con torte ottime, assortimento di ogni tipo di liccornie, e ogni ben di Dio. A pranzo e a cena, che dire tutto ottimo,sapori equilibrati, portate abbontanti,servizzio impeccabile e cortese,il tutto servito in veranda coperta con vetrata e vista sull'intera vallata.
Per ultimo ma non per graduatoria, un saluto al intero staff, cordiale, qualificato attento a tutte le vostre esigenze.
Che dire, consiglio a tutti di andarli a trovare sappranno coccolarvi e favi rilassare.

24 set 2017
Grazie Benedetto e Iolanda siamo contenti che il vostro soggiorno è stato Eccellente. Per noi è stato un piacere conoscervi. Grazie da tutto lo staff