Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Evitatelo! C'é di meglio in zona.”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
DoubleTree by Hilton Hotel St. Louis - Westport
Classificato al n.3 di 18 hotel a Maryland Heights
Recensito 13 aprile 2012

Sono appena arrivato, ma già mi sono girate le scatole e quindi scrivo subito una recensione negativa. Premetto che sono socio Hilton HHonors da 7 anni, ma mai negli USA mi era capitato di dover comperare l'acqua, di dover pagare per la connessione wifi e di perdere 25 minuti per il check in. Detto questo, condito col fatto che St. louis é secondo me una città brutta e pericolosa, abbiamo fatto l'en plein. Ci sono molte altre strutture in zona e ne ho provate altre in passato, ma essendo questa volta di fretta ho voluto provare questo Hotel abbastanza vicino all'aeroporto e abbastanza lontano dal centro cittadino. Sicuramente qui non torneró.

Ha soggiornato a: Aprile 2012
Grazie, Silvano S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (1.022)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

1 - 7 di 1.022 recensioni

Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dangough, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel St. Louis - Westport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dangough, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel St. Louis - Westport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dangough, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel St. Louis - Westport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dangough, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel St. Louis - Westport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dangough, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel St. Louis - Westport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 31 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dangough, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel St. Louis - Westport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Maryland Heights
Hawthorn Suites by Wyndham St. L
N. 2 di 18 a Maryland Heights
869 recensioni
Downtown
Hilton St. Louis at the Ballpark
Downtown
Hyatt Regency St. Louis at The Arch
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
La Quinta Inn & Suites St. Louis
N. 1 di 18 a Maryland Heights
680 recensioni
Downtown
Hampton Inn - St. Louis Downtown at the Gateway Arch
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci DoubleTree by Hilton Hotel St. Louis - Westport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DoubleTree by Hilton Hotel St. Louis - Westport

Indirizzo: 1973 Craigshire Rd, Maryland Heights, Saint Louis, MO 63146-4007 (Nome precedente: Holiday Inn St. Louis - Westport)
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > Missouri > Saint Louis > Maryland Heights
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Maryland Heights
N. 3 hotel per famiglie a Maryland Heights
N. 5 hotel romantici a Maryland Heights
Fascia prezzo: 82 € - 183 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — DoubleTree by Hilton Hotel St. Louis - Westport 3.5*
Numero di camere: 327
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hilton Hotels Direct, Booking.com, TripOnline SA, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Hotel St. Louis - Westport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
DoubleTree By Hilton Hotel St. Louis - Westport Saint Louis/Maryland Heights, MO
Doubletree St. Louis At Westport Hotel Maryland Heights
Doubletree Saint Louis

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo