“piacevole” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 8 hotel a Moustiers Sainte-Marie
piemonte
“piacevole”
3 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Appena fuori da Moustier questo hotel offre una buona sistemazione , tranquilla con stanze (almeno la mia) che si affacciano su un prato da cui poi si può raggiungere la piscina e la jacuzzi. I proprietari sono molti gentili e si posso avere tutte le informazioni che occorrono. Unica scomodità in camera che la doccia e la toilette sono separate e occorre passare da una stanza all'altra. La prima colazione è buona e viene servita nella terrazza di fronte al tranquillo riposante panorama di questo luogo. Se si arriva tardi o si ritorna da un giro nel villaggio di Moustier viene dato un codice di accesso per accedere alla struttura alberghiera

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

L'hotel è poco prima del paese e offre agli ospiti tutto quello che serve per un soggiorno delizioso e piacevole! Una bellissima terrazza affacciata sulla vallata per la prima colazione, una gentile padrona dell'hotel che parla bene italiano e si prodiga in consigli e suggerimenti, uno splendido angolo piscina e jacuzzi che sono perfette dopo una giornata di lunghe passeggiate! Siamo stati solo 4 giorni e venire via è stato davvero un dispiacere, sia l'hotel che il paesino ci hanno proprio fatto innamorare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

E' stata la prima volta che siamo andati in Francia in Provenza ed abbiamo deciso di andare a Moustiers Sainte-Marie nel Verdon nel periodo della fioritura della lavanda. L'hotel è a due passi dal paese, infatti ci si arriva in 5 minuti a piedi ed è molto curato. La cosa che si apprezza maggiormente è il paesaggio che si gode facendo colazione in terrazza. Le camere sono pulite e abbastanza grandi. La proprietaria parla fluentemente italiano ed è molto cortese nel dare indicazioni sia sui posti da visitare sia sui ristoranti ed inoltre può direttamente prenotare. Per chi vuole rilassarsi può trovare sicuramente giovamento dalla jacuzzi con acqua calda presente all'esterno.
Il prezzo è adeguato al servizio offerto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Alba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

consiglio davvero le colombier..posto incantevole,pulito,bene organizzato,curato. Una delle cose che mi ha colpita è la terrazza nella quale si fa colazione all'aperto..con vista sul paese e sul verde circostante. in 5 minuti si raggiunge il paese a piedi e la proprietaria è molto disponibile sia nel consigliare gli itinerari migliori sia nel prenotare eventuali ristoranti in zona. la zona relax con piscina e idromassaggio è molto gradita dopo aver scorrazzato tutto il giorno sul canyon o tra i campi di lavanda..insomma...lo consiglio e anche il prezzo mi è sembrato in linea con i servizi offerti,la gentilezza e la pulizia di tutta la struttura..infatti ci ritorneremo tra pochi giorni!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

Nel corso del nostro piccolo ma intenso tour in Costa Azzurra ci siamo diretti verso le Gorges du Verdon, abbiamo prenotato all'ultimo momento, è stata davvero una bella esperienza. Camere pulite, accoglienza simpatica, disponibilità e gentilezza in un contesto curato e rilassante.
Ottima scelta anche per la colazione, abbondante e deliziosa.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

Una piacevole scoperta per un breve viaggio di esplorazione del Verdon, naturalmente con particolare attenzione alle famose Gorges du Verdon: l'intenzione era il tour completo (entrambe le rive) delle Gorges, dunque serviva una "base" per effettuarlo con la dovuta calma...e come per incanto lo splendido paese di Moustiers Ste-Marie (consigliatissima la visita!) ha fatto al caso nostro (si trova a 5 minuti di moto/auto dall'ingresso delle Gorges!). Avevamo individuato l'Hotel Le Colombier on-line ma quando siamo giunti sul posto la sorpresa (positiva!) è stata parecchia: splendida struttura, ben sviluppata a ridosso di un declivio dolce con una buona panoramica, appena fuori dall'abitato di Moustier (10 min. a piedi per il centro). Molto pulito, ottima l'accoglienza, cortesia e disponibilità notevoli...L'indomani una buona ed abbondante colazione ci ha consentito di riprendere il cammino! Prezzi in linea con l'offerta della struttura ed il target delle offerte dello stesso tipo presenti nella zona, suggerimenti per escursioni e/o mete eno-gastronomiche nei paraggi (ci sono parecchi ristorantini caratteristici, anche se non molto economici a dir la verità). Possibilità di godere del relax della piscina, di nr. 2 jacuzzi e di una bella terrazza per godersi un pò di pace...insomma, un posto veramente incantevole situato in un centro davvero caratteristico. Una tappa da tenere presente per tutti gli amici motociclisti che intendono passare in zona!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Siamo stati molto contenti di aver scelto questo hotel! La struttura è ben posizionata rispetto al Parco del Verdon, con possibilità di raggiungere il centro del paese di Moustiers Sainte-Marie in 5 minuti a piedi. L’Hotel ha un ampio parcheggio e mette a disposizione dei clienti una piscina e una jacuzzi all’aperto. La struttura non è dotata di ristorante, ma il personale è molto disponibile nel consigliare e nel prenotare telefonicamente a nome dei clienti.

All’arrivo siamo stati accolti dalla proprietaria, una signora molto cordiale che parlava un perfetto italiano e che oltre al classico Check In ci ha fornito una cartina del paese e una della zona del Verdon, indicandoci le principali attrattive del luogo e dandoci alcuni consigli pratici.

Le camere sono semplici, colorate e ben pulite, l'atmosfera della struttura è molto familiare e cordiale. La colazione, molto abbondante, in estate viene servita su una terrazza. La struttura è molto valida, e il personale cordiale e disponibile offre quel qualcosa in più che rende l'hotel una scelta da ripetere senza esitazioni. Da consigliare vivamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Le Clos des Iris
Le Clos des Iris
N. 4 di 8 a Moustiers Sainte-Marie
4.5 su 5 stelle 118 recensioni

Conosci Le Colombier? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Colombier

Struttura: Le Colombier
Indirizzo: Saint Michel | Route des Gorges du Verdon, 04360 Moustiers Sainte-Marie, Francia
Regione: Francia > Provenza > Alpes-de-Haute-Provence > Moustiers Sainte-Marie
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.1 di 8 hotel in Moustiers Sainte-Marie
Categoria hotel:3 stella/e — Le Colombier 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Colombier. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Colombier Hotel Moustiers Sainte-Marie
Le Colombier Moustiers Sainte Marie