“mi sono innamorata di uno....sformatino”
Recensione di Ristorante L'Oste

Ristorante L'Oste
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Fossoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante l' Oste si trova a poca distanza da Carpi, vicino al centro abitato di Fossoli. Vecchio cascinale ristrutturato, immerso in un grandissimo parco verde e circondato da una cornice naturale capace di trasmettere piacevoli emozioni. Il ristorante l' Oste vi riserva una calda accoglienza in un ambiente tranquillo ed elegante dove potete trovare in ogni momento cordialita' e servizio. Disponiamo di sale dall' atmosfera rustica e raccolta, ideali per cene romantiche e occasioni speciali come battesimi, comunioni e matrimoni, o piu' semplicemente per divertenti cene tra amici o incontri di lavoro.
Recensito 31 maggio 2018

Siamo ritornati dopo diversi mesi all'Oste.L'estivo fuori e' veramenteun bel colpo d'occhio.Menu cambiato, la mia attenzione e' rapita dagli antipasti (io mangerei solo quelli) infatti ne ordino due quello della casa e lo sformatino agli asparagi,questultimo e'stato un colpo al" cuore del mio palato"FAVOLOSO.Servizio gentile e inpeccabile.Da tornarci più spesso.Ottimo

Data della visita: maggio 2018

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in occasione del compleanno di un amico. Abbiamo mangiato molto bene. Antipasti particolari accompagnati da un leggerissimo gnocco fritto. Bis di primi buonissimi. Qualche secondo molto buono e dolci molto interessanti. Buono il servizio e prezzi nella media per il livello del ristorante.
Consigliatissimo

Data della visita: aprile 2017
Recensito 28 maggio 2018

Bel posto, qualità dei piatti buona. L'antipasto della casa me lo aspettavo un po' più ricco, gnocco fritto scarso, primi buoni, carne buona, prezzi medio alti.
Servizio: rovina tutto. Mi riferisco solo al personaggio che ci ha preso le nostre ordinazioni. dopo che ci è stato dato il menù è arrivato dicendo con un modo, a mio parere un po' brusco che per quel giorno, e per alcuni piatti ci doveva essere la richiesta minima di due. Quanto di più normale nei ristoranti, ma lo si può dire in una maniera un po' più gentile, non come se fosse una minaccia.
Come se non bastasse, i nostri piatti tardavano ad arrivare , mentre ai tavoli arrivati dopo di noi non c'era questo intoppo. Chiediamo allora al nostro personaggio di riferimento e lui col suo tono "simpatico" si è limitato a risponderci: "Oggi ci vuole della calma!" e non abbiamo continuato ad aspettare.................................................................................................................................................................................................................non c'è stata data nessuna motivazione e nessuna scusa! GRANDE, E' COSI' CHE SI TRATTONO I CLIENTI!
Ovviamente non ci ritorneremo.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 21 maggio 2018

siamo stati a cena durante la settimana, quindi c'era poca clientela e la pace di cenare all' aperto in una fresca serata sono stati da noi molto apprezzati, abbiamo preso gnocco e tigelle e affettati, il tagliere misto molto buono con i salumi tagliati finemente e quindi non avanzati e veramente ottimi, le tigelle nella media, buono e leggero il gnocco fritto, unica nota negativa la freddezza con cui siamo stati serviti, forse non siamo i tipici commensali che servono di solito, ma alla fine la poca invadenza ci ha permesso di stare al tavolo a chiaccherare in pace senza ansiosi camerieri che ti vogliono rifilare mezzo menu'. Il conto ci ha stupito per il rapporto qualita' prezzo, visto il locale avevamo paura della " fregatura " e invece prezzi onesti. Magari la prossima volta andremo in mesi piu' freddi per gustare il resto del menu' che ha primi molto invitanti.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 21 maggio 2018

serata in compagnia in un locale ricavato da una ristrutturazione di casolare vicino al centro di Fossoli (frazione a pochi chilometri da Carpi di modena). Menù vario di pietanze soprattutto della tradizione locale, anche salumi. Il tutto di qualità mediamente più che buona. Servizio cortese. locali puliti, posti anche all'esterno quando la stagione lo consente, parcheggio interno. Prezzi onesti, nella media rapportati alla tipologia del locale e qualità. E' opportuno prenotare.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Oste hanno visto anche

Carpi, Provincia di Modena

Conosci Ristorante L'Oste? Condividi la tua esperienza!