“mi sono innamorata di uno....sformatino”
Recensione di Ristorante L'Oste

Ristorante L'Oste
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Fossoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Siamo ritornati dopo diversi mesi all'Oste.L'estivo fuori e' veramenteun bel colpo d'occhio.Menu cambiato, la mia attenzione e' rapita dagli antipasti (io mangerei solo quelli) infatti ne ordino due quello della casa e lo sformatino agli asparagi,questultimo e'stato un colpo al" cuore del mio palato"FAVOLOSO.Servizio gentile e inpeccabile.Da tornarci più spesso.Ottimo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in occasione del compleanno di un amico. Abbiamo mangiato molto bene. Antipasti particolari accompagnati da un leggerissimo gnocco fritto. Bis di primi buonissimi. Qualche secondo molto buono e dolci molto interessanti. Buono il servizio e prezzi nella media per il livello del ristorante.
Consigliatissimo

Recensito 3 settimane fa

Bel posto, qualità dei piatti buona. L'antipasto della casa me lo aspettavo un po' più ricco, gnocco fritto scarso, primi buoni, carne buona, prezzi medio alti.
Servizio: rovina tutto. Mi riferisco solo al personaggio che ci ha preso le nostre ordinazioni. dopo che ci è stato dato il menù è arrivato dicendo con un modo, a mio parere un po' brusco che per quel giorno, e per alcuni piatti ci doveva essere la richiesta minima di due. Quanto di più normale nei ristoranti, ma lo si può dire in una maniera un po' più gentile, non come se fosse una minaccia.
Come se non bastasse, i nostri piatti tardavano ad arrivare , mentre ai tavoli arrivati dopo di noi non c'era questo intoppo. Chiediamo allora al nostro personaggio di riferimento e lui col suo tono "simpatico" si è limitato a risponderci: "Oggi ci vuole della calma!" e non abbiamo continuato ad aspettare.................................................................................................................................................................................................................non c'è stata data nessuna motivazione e nessuna scusa! GRANDE, E' COSI' CHE SI TRATTONO I CLIENTI!
Ovviamente non ci ritorneremo.

Recensito 4 settimane fa

siamo stati a cena durante la settimana, quindi c'era poca clientela e la pace di cenare all' aperto in una fresca serata sono stati da noi molto apprezzati, abbiamo preso gnocco e tigelle e affettati, il tagliere misto molto buono con i salumi tagliati finemente e quindi non avanzati e veramente ottimi, le tigelle nella media, buono e leggero il gnocco fritto, unica nota negativa la freddezza con cui siamo stati serviti, forse non siamo i tipici commensali che servono di solito, ma alla fine la poca invadenza ci ha permesso di stare al tavolo a chiaccherare in pace senza ansiosi camerieri che ti vogliono rifilare mezzo menu'. Il conto ci ha stupito per il rapporto qualita' prezzo, visto il locale avevamo paura della " fregatura " e invece prezzi onesti. Magari la prossima volta andremo in mesi piu' freddi per gustare il resto del menu' che ha primi molto invitanti.

Recensito 4 settimane fa

serata in compagnia in un locale ricavato da una ristrutturazione di casolare vicino al centro di Fossoli (frazione a pochi chilometri da Carpi di modena). Menù vario di pietanze soprattutto della tradizione locale, anche salumi. Il tutto di qualità mediamente più che buona. Servizio cortese. locali puliti, posti anche all'esterno quando la stagione lo consente, parcheggio interno. Prezzi onesti, nella media rapportati alla tipologia del locale e qualità. E' opportuno prenotare.

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Oste hanno visto anche

Carpi, Provincia di Modena

Conosci Ristorante L'Oste? Condividi la tua esperienza!