Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo per il primo maggio 4 coppie di amici. Un po’ scomoda la strada per arrivare e poche indicazioni. Location molto bella, immersa nel verde. Al nostro arrivo eravamo solamente noi. E così siamo rimasti per tutto il giorno! Antipasto buono, come primi piatti fettuccine con asparagi amari quasi immangiabili, gnocchi del discount con ragù discreto (almeno quello). Parmigiano con la muffa. Per secondo una tagliata di manzo buona, insalata scondita, abbacchio discreto. Tempi lunghissimi tra una portata e l’altra (almeno un ora) nonostante ci fossimo solo noi 8. Iniziato a mangiare alle 13 abbiamo finito alle 18! Prezzo fisso del menù 30€ a persona che comprendeva due primi, due secondi, antipasto, caffè, amaro. Purtroppo caffè ed amaro ce lo hanno fatto pagare a parte. Posto molto bello ma gestione pessima, cibo scadente. Purtroppo non torneremo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 ottobre 2017

Si puo' raggiungere questo posto con due strade differenti,di cui una segnalata con un cartello sbiadito,sono strade sterrate,e si arriva in un posto magnifico.
Le stanze sono spartane,come si addice ad un agriturismo cosi' immerso nel verde,ma potrebbero fare qualcosa di piu',come mettere dei letti che non cigolano appena ti muovi,ed anche la testata del letto non tanto sicura,si rischia di farsi del male.
A pranzo abbiamo preso delle bruschette e dei gnocchetti funghi e tartufo spendendo 26 euro in due ma non erano granche'.La colazione e' stata alquanto modesta con biscotti e qualche pezzetto di dolce,bisognava chiedere piu' volte di portarcene qualcuno in piu'.
Un posto cosi' bello,credo,andrebbe sfruttato sicuramente meglio!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2017

In occasione del mio compleanno mi portano a pranzo in questo bellissimo agriturismo dove dopo aver visitato il posto ci sediamo a tavola e iniziamo con un antipasto di salumi, formaggi con annessa confettura e bruschette miste. Per primo piatto ordiniamo delle tagliatelle ai funghi molto buone e ravioli agli spinaci, burro e salvia.Una buonissima tagliata per secondo con ottime patate al forno e cicoria ripassata in padella. Per finire una buonissima torte con sopra le candeline per il mio compleanno. Sono stato veramente soddisfatto del pranzo, della location e della bellissima compagnia. Consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di fare un capodanno nell'agriturismo la Ripa.. è stato il capodanno più brutto del secolo. L'interno della struttura era fredda, le camere erano gelate, senza acqua calda, puzza di muffa e di chiuso. Il letto della mia camera aveva le zampe rotte e abbiamo dovuto spostare il materasso per terra per poter dormire tranquilli. La festa di capodanno è stata una tragedia visto che eravamo solo noi amici (4coppie), non c'era altra gente! Il dj ha selezionato la musica da mettere e si è andato a rifugiare dov'era più caldo.. la cena poi... l'antipasto ok, gli gnocchetti erano acidi, la ricotta salata con muffa.. per non parlare dei vini che potevano condirci un insalata! Schifo! Per di più.. nottata al bagno (freddo)!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Pessimo agriturismo, cucina da incubo, camere ibernate senza condizionatore e televisione, doccia tiepida, nessun cliente locale vuoto... chi più ne ha più ne metta insomma! Io penso che strutture del genere non dovrebbero rimanere aperte!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici