“Esperienza meravigliosa!”

Tenuta Linazza Ristorante
Prenota con
Tenuta Linazza Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Castiglione d'Otranto
Descrizione: Una Masseria con un piccolo ristorante a gestione familiare immerso in 20 ettari di oliveto, con una cucina del territorio a base prevalentemente di pesce e verdure dell' orto, il tutto condito dall' olio extravergine di oliva biologico prodotto in masseria con una spremitura a freddo. La cucina si basa sulla qualita' della materia prima, nel rispetto della stagionalita' di tutti i nostri prodotti
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa bellissima masseria il 22 Agosto.. location meravigliosa, deliziose prelibatezze ed ottimo rapporto qualità/prezzo!! I padroni di casa Emilio e Clara sono gentilissimi e molto preparati... Consiglio di portare a casa anche una confezione del loro ottimo olio extravergine di oliva biologico!

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti da Clara gentilissima che ci ha coccolati per tutta la cena, ambiente semplice curato rilassante, piatti semplici ma eccelsi, cibo freschissimo, i gamberi crudi su stracciatella ottimi per non parlare del polpo arrostito su purè di patate..Torneremo sicuramente! Grazie per la splendida serata!

Recensito 24 agosto 2018

Atmosfera calda accogliente, ragazza simpatica ottimi antipasti, diversi d quelli classici salentini.. buono il primo.....

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Perché Linazza? Semplice: è il nome della contrada dove è ubicata la struttura, vecchia masseria in cui la classe della "terra" è stata portata finemente fuori...semplice come il concetto da cui parte lo chef: materia prima eccelente....partendo dal pane, olio e ovviamente il pesce...il sapore del mare esplode in ogni piatto indipendente dalla portata...gli accostamenti non sono audaci...ma ti stupiscono per l'eccellenza nell'unione degli ingredienti....la tecnica è visibile...Passiamo al servizio...la dolce professionalità della moglie dello chef è il fiocco che confeziona un'esperienza unica...voglio dare anche qualche informazione meno poetica....un secondo di circa 12 gamberoni alla brace (sono pochi?) freschissimi che per un napoletano che ha nel sangue il mare porterà un ricordo indelebile a meno di 15 euro è caro? i primi sono di porzioni sazievoli e della fascia di prezzo dei gamberoni...gli antipasti hanno l'orientamento verso esperienze sensoriali prima per la vista e poi per il gusto...il menù può variare in base alla disponibilità della materia prima...ma i prezzi sono visibili oltre che onestissimi...vende olio prodotto senza uso di fitofarmaci...insomma porterò questa esperienza per sempre con me...Bravi ragazzi...conosco quel luccichio dei vostri occhi...è la fatica dell'amore....ma che grazia è raccoglierne i frutti.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati alla tenuta Linazza fidandoci delle recensioni di TripAdvisor...e non siamo rimasti delusi! Piatti apparentemente semplici ma ben cucinati, usando materie prime di qualità. Servizio attento e cortese. Conto in linea con la qualità della cena e del servizio offerto. Menzione d'onore per la location e per il favoloso tiramisù!

Gli utenti che hanno visto Tenuta Linazza Ristorante hanno visto anche

Giurdignano, Provincia di Lecce
Gallipoli, Provincia di Lecce

Supersano, Provincia di Lecce

Vignacastrisi, Provincia di Lecce

Conosci Tenuta Linazza Ristorante? Condividi la tua esperienza!