“Solamente fantastico.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Agritur Fior di Melo

znctll
Provincia di Verona, Italia
“Solamente fantastico.”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento molto bello, spazioso, confortevole. I proprietari molto gentili e cordiali, nello stesso tempo molto discreti. L'appartamento è situato in una posizione fantastica ì, vicino a tantissime attrazioni naturalistiche. Ci torneremo sicuramente. Un grazie particolare ai proprietari.

Data del soggiorno: agosto 2018
914ters
“Soggiorno eccezionale”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è completamente nuova. La casa è ampia, pulita ed estremamente curata. Fornita di qualsiasi accessorio. Ottima per un soggiorno sia d'estate che d'inverno. Immersa nella val di Non e circondata da una natura incontaminata. La proprietaria è una persona squisita. Consiglio a tutti di soggiornare presso questo appartamento.
L'unica nota negativa sono stati solo gli asciugamani (quantità: 3 e noi eravamo in 4).

Data del soggiorno: luglio 2017