Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo hotel”
Recensione di Hilton St. Louis Airport

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Hilton St. Louis Airport
Classificato al n.2 di 12 hotel a Berkeley
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 28 febbraio 2015

Un nome una garanzia.
Come sempre un ottimo hotel.
Vicinissimo all'aeroporto con shuttle gratis.
Parcheggio a pagamento: 10$
Internet a pagamento.
Camere molto confortevoli e piacevoli.
Ho soggiornato comperando il pacchetto con horwire.com e la spesa è stata di 93$, altrimenti, tramite il sito era almeno 150$.
Hotel consigliato.

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Matteo_Barbara2014
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ryan K, General Manager alle Hilton St. Louis Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2015
Google Traduttore

Dear Matteo_Barbara2014,

Thank you for taking the time out of your schedule to provide us feedback through Tripadvisor.

I appreciate your feedback regarding your experiences as it affords us a valuable opportunity to improve on our services. I want to thank you for your business as I do realize there are a lot of choices out there when you need accommodations.

Once again, I sincerely appreciate you taking the time to share your experiences related to your stay. We certainly look forward to serving you again.

Sincerely,
Ryan Konz
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (1.446)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

1 - 7 di 1.446 recensioni

Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dwightluna, General Manager alle Hilton St. Louis Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dwightluna, General Manager alle Hilton St. Louis Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dwightluna, General Manager alle Hilton St. Louis Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 31 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dwightluna, General Manager alle Hilton St. Louis Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 27 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dwightluna, General Manager alle Hilton St. Louis Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 24 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
dwightluna, General Manager alle Hilton St. Louis Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Berkeley
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
DoubleTree by Hilton Hotel St. L
N. 4 di 18 a Maryland Heights
1.033 recensioni
Downtown
Hilton St. Louis at the Ballpark
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hilton St. Louis Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton St. Louis Airport

Indirizzo: 10330 Natural Bridge Rd, Berkeley, Saint Louis, MO 63134-3303
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > Missouri > Saint Louis > Berkeley
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 1 Eco hotel a Berkeley
N. 3 hotel romantici a Berkeley
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Berkeley
N. 4 hotel per famiglie a Berkeley
Fascia prezzo: 73 € - 171 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hilton St. Louis Airport 3.5*
Numero di camere: 397
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels Direct, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton St. Louis Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hilton St. Louis Airport Saint Louis, MO - Berkeley
Hilton St. Louis Airport Hotel Berkeley
Hilton Hotel Saint Louis
Saint Louis Hilton
Hilton Saint Louis

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo