Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.569)
Filtra recensioni
1.569 risultati
Valutazione
651
461
240
131
86
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
651
461
240
131
86
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1.041 - 1.046 di 1.569 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 13 marzo 2013

  • Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ryan K, General Manager alle Hilton St. Louis Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2013
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 marzo 2013

  • Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ryan K, General Manager alle Hilton St. Louis Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2013
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 marzo 2013

  • Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ryan K, General Manager alle Hilton St. Louis Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2013
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 marzo 2013

  • Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ryan K, General Manager alle Hilton St. Louis Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2013
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 febbraio 2013

  • Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ryan K, General Manager alle Hilton St. Louis Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2013
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni