Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hilton St. Louis Airport
Mostra prezzi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel nelle vicinanze
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Econo Lodge(Saint Louis)
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Econolodge(Berkeley)
Vedi hotel
  • Parch. gratis
  • Piscina
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Recensioni (1.486)
Filtra recensioni
1.486 risultati
Valutazione
630
437
226
115
78
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
630
437
226
115
78
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
1.037 - 1.042 di 1.486 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 13 marzo 2013

  • Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ryan K, General Manager alle Hilton St. Louis Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2013
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 7 marzo 2013

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ryan K, General Manager alle Hilton St. Louis Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2013
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 4 marzo 2013

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ryan K, General Manager alle Hilton St. Louis Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2013
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 marzo 2013

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ryan K, General Manager alle Hilton St. Louis Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2013
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 27 febbraio 2013

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ryan K, General Manager alle Hilton St. Louis Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2013
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni