“Ristorante Top!!!”

Ristorante L'antica Fonte Romana
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Scafa
Recensito 17 febbraio 2021

Fortemente raccomandato, abbiamo pranzo in questo locale sabato scorso dopo una escursione con amici e ci siamo voluti fidare delle numerose recensioni positive. Cibo vereamente ottimo e sfizzioso nelle preparazioni e ottima cura nell'impiattamento. Carina e pulita location con personale gentile , simpatico e disponibile.
Qualità prezzo molto consigliato!!!

Recensito 13 febbraio 2021

In 4 persone con totale rispetto di distanze e regole covid. Cibo spettacolare e prezzo preciso. Consigliatissimo

Recensito 7 febbraio 2021

Bel locale molto raffinato...ottimo servizio tutti molto gentili e attenti a ogni dettaglio. Ottima qualità del cibo prezzi discreti

Recensito 28 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Mi sono fidato delle ottime recensioni e ho capito ancora una volta che non devo più farlo!! Antipasto imbarazzante e pieno di fritti unti e senza senso! Potevano rifarsi sui primi ma così non è stato! Sul menu c’è scritto “tartufo” ma così non è! Utilizzano un olio al tartufo abbastanza imbarazzante! Peccato davvero

Data della visita: ottobre 2020
Ristorantelfr, Direttore generale presso Ristorante L'antica Fonte Romana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2020

Salve: Colgo l'occasione Per ringraziarvi della vostra recensione non costruttiva ma bensì falsa e inutile.

Numero 1.. i nostri clienti da 15 anni a questa parte si sono trovati benissimo e mai delusi
Numero 2.. i nostri Antipasti sempre Originali e mai banali con prodotti selezionati e di QUALITA'!
Numero 3.. quando ha scelto la chitarrina allo zafferano le è stato specificato sin dall'inizio che avevamo un ottima salsa tartufata perchè il tartufo era terminato , dato che lavoriamo TANTISSIMO e quindi smerciamo.
Numero 4.. e qui concludo... se il nostro Antipasto era IMBARAZZANTE e pieno di fritti ( cosa falsa)
IL PIATTO NON SAREBBE TORNATO VUOTO IN CUCINA. Anche io vado a mangiare in moltissimi ristoranti e se una cosa non mi piace non me la mangio.

grazie e buona giornata.

Recensito 24 ottobre 2020

Eccellente ristorante con una location davvero incantevole che nelle sere d'estate da il mio di sè soprattutto post lockdown. Primizie laziali e abruzzesi si fondono in un gemellaggio vincente e soddisfacente. provare x credere

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'antica Fonte Romana hanno visto anche

Scafa, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante L'antica Fonte Romana? Condividi la tua esperienza!