“Degustazione”

Al n.1 in classifica su 5 Cose da fare a Castelnuovo dell'Abate
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Il nostro staff sarà lieto di accompagnarvi alla scoperta del prestigioso Brunello di Montalcino attraverso una visita dettagliata della tenuta. Tutti gli appassionati potranno degustare un calice dei loro vini preferiti all'interno del punto vendita o nella terrazza del casolare, base di visite e degustazione, recentemente ristrutturato. Visite e degustazioni su prenotazione in lingua italiana,inglese o giapponese.
Informazioni utili: Parcheggio carrozzine, Toilette
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna abbiamo deciso di visitare la cantina e degustare i vini proposti. Nel complesso una bella esperienza. La visita abbiamo potuto farla solo in inglese (era l unica disponibilità del giorno) ed è stata molto interessante e formativa. Le ragazze sono state molto gentili e professionali.
Le degustazioni ci sono piaciute. Il vino è molto buono e merita di essere provato (e tenuto nella cantina di casa) Consigliamo xo allo staff di migliorare i prodotti di accompagno nelle degustazioni (i soli grissini ci sono sembrati un po' pochi...ci aspettavamo qualcosa in più)

Recensito 6 agosto 2018

Sola degustazione, complimenti al personale molto disponibile ed esperto, ottimo brunello ma consiglio anche lo syrah che ha un rapporto qualità prezzo ottimo

Recensito 2 agosto 2018

Bellissima accoglienza da parte di Giada e Cristina, una cantina senza fronzoli , ma molto ben curata in pieno stile toscano come deve essere una

Recensito 9 luglio 2018

Ottimi vini, eccellente paesaggio e struttura; luogo ideale per chi vuole scoprire, senza fretta, la sapiente arte del vino accompagnata dalla degustazione dei classici vitigni toscani.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 luglio 2018

Il luogo è incantevole e così la struttura. Il personale è gentile e competente. Purtroppo, a causa di un nostro ritardo di un quarto d'ora, non siamo riusciti a svolgere la visita della cantina. La degustazione è andata molto bene.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Gli utenti che hanno visto Ciacci Piccolomini d'Aragona hanno visto anche

Montalcino, Provincia di Siena

Conosci Ciacci Piccolomini d'Aragona? Condividi la tua esperienza!