Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Tutto meraviglioso!

Abbiamo trascorso una mezza mattinata da Ciacci Piccolomini d’Aragona, versante sud di Montalcino Leggi il seguito

Recensito il 5 settembre 2018
Detectivemills
Barberino Val d'Elsa, Italia
da dispositivo mobile
Una passeggiata in cantina

abbiamo passato una piacevole mattinata alla scoperta della storia di questa cantina. Ho appreso Leggi il seguito

Recensito il 5 settembre 2018
venusiavet
Leggi tutte le 690 recensioni

Recensito 2 agosto 2018

Bellissima accoglienza da parte di Giada e Cristina, una cantina senza fronzoli , ma molto ben curata in pieno stile toscano come deve essere una

Recensito 9 luglio 2018

Ottimi vini, eccellente paesaggio e struttura; luogo ideale per chi vuole scoprire, senza fretta, la sapiente arte del vino accompagnata dalla degustazione dei classici vitigni toscani.

Recensito 3 luglio 2018

Il luogo è incantevole e così la struttura. Il personale è gentile e competente. Purtroppo, a causa di un nostro ritardo di un quarto d'ora, non siamo riusciti a svolgere la visita della cantina. La degustazione è andata molto bene.

Recensito 3 luglio 2018

personale Cortese e professionale,
Cristina con la sua professionalità e simpatia ci ha fatto vivere un'esperienza unica , consiglio caldamente light lunch con degustazione.,prezzo adeguato al servizio fornito .

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in visita presto questa cantina fine aprile primo di maggio, abbiamo fatto una breve degustazione, ottimo il vino ATEO, gran rapporto qualità prezzo