“Pura vida meraviglioso!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Giulia F
“Pura vida meraviglioso!”
Recensito il 16 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

La valley of dreams è un ecolodge gestito da due ragazzi della florida Matt e Annie. È un posto stupendo,immerso nella natura. Stanze belle e spaziose con bagno eccezionale e una doccia con acqua calda molto confortevole e pulito. pulitissimo sia dentro che il giardino intorno e nonostante la fitta giungla non c’era una zanzara. Ha una cucina fantastica in condivisione con cibo a dispozione degli ospiti. Tantissime amache dove poter rilassarsi e una piscina. Dal giardino si possono vedere tucani e altri uccelli. Matt e Annie inoltre sono delle persone super disponibili e accoglienti!grazie del relax e speriamo di vedervi in Italia. PURA VIDA!!!!

Data del soggiorno: marzo 2019
17 mar 2019
Giulia & Francesco!
Non possiamo ringraziarti abbastanza per una recensione così straordinaria! Siamo così grati di averti ospitato per il breve periodo in cui siamo stati in grado. Io e Matt amiamo amare l'Italia e siamo assolutamente felici di tutti i nostri ospiti del tuo fantastico paese! Grazie per la vostra amicizia e per essere parte della nostra famiglia Valley of Dreams!

Pura Vida,

Annie e Matt