Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.215)
Filtra recensioni
1.216 risultati
Valutazione
479
383
168
108
78
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
479
383
168
108
78
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
220 - 225 di 1.216 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 8 giugno 2016

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brian_Weller, Front Office Manager alle DoubleTree Suites by Hilton Minneapolis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 giugno 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 giugno 2016

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brian_Weller, Front Office Manager alle DoubleTree Suites by Hilton Minneapolis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 giugno 2016

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brian_Weller, Front Office Manager alle DoubleTree Suites by Hilton Minneapolis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 giugno 2016

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brian_Weller, Front Office Manager alle DoubleTree Suites by Hilton Minneapolis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 giugno 2016 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brian_Weller, Front Office Manager alle DoubleTree Suites by Hilton Minneapolis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni