“grande vacanza!”

Davide G
Marano di Napoli, Italia
“grande vacanza!”
Recensito il 27 dicembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Sono stato qui l’estate scorsa ad agosto, con un gruppo di amici e non ce ne siamo pentiti. In genere abbiamo sempre preferito trascorrere le vacanze in case o appartamenti, per una questione di indipendenza e per non essere vincolati ad orari e regole tipiche degli alberghi, senza contare che muovendoci sempre in tanti ci è più facile trovare la sistemazione ideale e perfino più conveniente. Tra le varie ville in offerta abbiamo finito per scegliere questa e devo dire che è stata davvero la scelta migliore che potessimo fare! In questa villa abbiamo trovato tutto ciò che si può desiderare per una vacanza al top, con tutti i comfort e tanto spazio a disposizione. Una bellissima piscina e tanto spazio. La sera ci divertivamo ad organizzare cene al barbecue visto che la villa è dotata tra le tante cose anche di un forno a legna ideale per questo. La cosa più bella è che abbiamo casualmente incontrato sull’isola un altro gruppo di amici che avevano optato per un hotel e che alla fine preferivano raggiungerci e passare il tempo a divertirsi con noi nella villa che avevamo fittato. Davvero una bella vacanza in una villa di gran lusso!

Data del soggiorno: agosto 2015