“Prezzi in aumento e quantità che diminuisce”
Recensione di alfonso

alfonso
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a San Cipriano d'Aversa
Cucina: Pizza
Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo clienti abituali, restati sempre soddisfatti di questa pizzeria a carattere familiare. Il posto forse non è dei migliori, ma la pizza è buonissima e i prezzi, almeno fino a poco fa, erano nella norma. Eravamo talmente soddisfatti che facevamo anche passaparola tra parenti e amici spendendo sempre una parola positiva.
Io e i miei amici abbiamo notato più volte (3 o 4) che una pizza abbastanza farcita, che prima costava €4,50 adesso costa €5,50. La farcitura sulla pizza sta diventando sempre meno abbondante e addirittura l'ultima volta abbiamo trovato dei cambiamenti anche nel modo di tagliare i condimenti (salame, prosciutto cotto ecc..), adesso tagliati in modo molto più sottile rispetto a prima. Inizialmente pensavamo fosse un errore, che ci può anche stare, ma adesso abbiamo notato un vero e proprio cambiamento del modus operandi. Ritorneremo sicuramente qualche altra volta, ma se riscontreremo ancora queste cose purtroppo saremo costretti a cercare altrove dato che anche il posto non è poi così centrale.

Recensito 11 luglio 2016

La pizza più buona che io abbia mai provato, servizio ottimo, locale molto carino, facilità di parcheggio, insomma, una pizzeria da visitare assolutamente.

Recensito 5 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il top delle pizzerie!!!! Sapori eccezionali, accoglienza di famiglia. Non plus ultra ...
Grande Alfonso e famiglia

Recensito 1 marzo 2016 da dispositivo mobile

Come ho indicato nel titolo della recensione, rispecchia a piano il nome del locale.. pizzeria a conduzione familiare che offre prodotti di qualità e servizio familiare... ho provato la bufalina ed era veramente ottima.

Recensito 9 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Pizza ottima, ambiente molto semplice, prezzi nella media, fritti ottimi, facilità di parcheggio. Consigliato

Gli utenti che hanno visto alfonso hanno visto anche

Villa di Briano, Provincia di Caserta

Conosci alfonso? Condividi la tua esperienza!