“Splendidi il posto e la cortesia”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Frassinello Monferrato, Provincia di Alessandria, Piemonte

La O
“Splendidi il posto e la cortesia”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho pernottato per 2 notti con famiglia nella sweet all'ultimo piano mansarda. Il posto e' bellissimo poiche' in centro paese ma con affaccio sulla campagna...per me che vivo in citta' un sogno.
L'edificio e' in tufo ed appena ristrutturato con cura. La proprietaria molto cortese e disponibile con tutti (grandi e piccoli). Ottima anche la colazione. Lo consiglio sia a coppie che famiglie. Ci tornero' nel periodo della fiera del tartufo!!
Olivia

18 mag 2017
Cara Olivia,
Oly per gli amici... ti ringrazio per le belle parole e ti aspetto con tutta la famiglia per un soggiorno ad Ottobre/ Novembre!