Recensioni (2.784)
2.785 risultati
1.765
1.765
Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Davvero come nelle foto. Tutto perfetto. Staff sempre sorridente. Stanze spaziose e nuove. Unico difetto: il bagno non ha la porta.
Cibo buonissimo e vario ogni giorno
Varie piscine e accesso al mare con spiaggia privata gratis e ristorante.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Fran D, Sales & Marketing Executive alle MarBella Corfu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2017

Caro Andrea C,

Grazie per la vostra opinione su MarBella Corfu Hotel a Trip Advisor.
Siamo contentissimi che Avete apprezzato il vostro soggiorno da Noi e valuteremo i Vostri commenti.

Recensito 3 maggio 2017

Non mi aspettavo una dimensione del genere, così a occhio forse mille ospiti ma probabilmente di più, alloggiati in diverse palazzine digradanti verso il mare (splendido). Belle camere, trattamento di mezza pensione con ampia scelta di cibo curato e di buona qualità. Il personale è gentile e disponibile, anche se talvolta appare di scarsa esperienza, mentre i prezzi sono incredibilmente bassi per un 5 stelle.Quattro ristoranti,numerosi bar, 3 o 4 piscine, l'impressione è di trovarsi su di una lussuosa nave da crociera.
Con $ ristoranti,

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Fran D, Sales & Marketing Executive alle MarBella Corfu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2017

Caro 380gian,

Grazie per la vostra opinione su Marberella Corfu Hotel a Trip Advisor.

Recensito 20 aprile 2017

Mare fantastico e cristallino (in Grecia il migliore dopo Mykonos). L'hotel non ha una vera e propria spiaggia, per cui non me lo sento di consigliarlo a famiglie con bambini che hanno appena iniziato a camminare. La nostra bambina aveva 8 mesi e quindi i gradini per entare li facevamo noi.
Personale gentilissimo, camere spazione e pulite.
Ristorante molto buono e variegato, l'ultimo giorno siamo dovuti partire alle 11:30 ma il cuoco ci ha preparato un piatto apposta per nostra figlia da mangiare in aeroporto. Hotel davvero orientato alle famiglie.
Non so se tornerei ma solo perché l'isola Corfù non mi ha fatto impazzire. In ogni caso è un hotel consigliatissimo!
Unica nota dolente è il fatto che per andare in spiaggia bisogna fare 2 ascensori, per cui con un passeggino non è comodissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la vostra opinione su Marberella Corfu Hotel a Trip Advisor.

MarBella Corfu Hotel Team

Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Inizialmente scettici per la tipologia di albergo, guidati dalle recensioni precedenti, ci siamo decisamente ricreduti. Nonostante Hotel molto grande suddiviso in vari edifici, non dà la sgradevole sensazione di caos che si percepisce in altre strutture dello stesso tipo. Esempio tipico la cena. Grazie alla presenza di quattro ristoranti interni ed un sistema iper organizzato di personale addetto alla sala, non esisteva attesa per l'assegnazione di un tavolo, né tantomeno fila al buffè (nel ristorante principale). Camera confortevole (confermo letti comodissimi). Ottima pulizia degli spazi sia interni che esterni. Personale efficientissimo. Per ultimo, ma non per questo di minore importanza, il gruppo di animatori, discreti e divertenti, coinvolgenti ma non insistenti, perfetti anche per coppie 'mature' come noi.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Fran D, Sales & Marketing Executive alle MarBella Corfu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2017

Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Situato in un bellissimo tratto di costa, dotato di spiaggia privata e tutti i confort e servizi. Ottimo hotel sotto ogni aspetto. Cibo, pulizia, organizzazione, gentilezza del personale. Camere attrezzatissime. Teli da mare, prodotti per il bagno rimpiazzati quotidianamente, pantofoline di spugna, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, aria condizionata ... Perfetta anche l'animazione. Grazie ad un gruppo di giovani e bravissimi animatori (tra cui ben TRE italiani, perle rare negli hotel internazionali) abbiamo trascorso ore piacevoli e divertenti al riparo dalla pioggia in una settimana non molto fortunata (per il clima) di settembre .

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia