Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo lodge per quattro notti in tipologia mezza pensione.
Se cercate il silenzio, se avete bisogno di essere un po' coccolati...questo lodge fa al caso vostro. È situato in una riserva confinante con il Kruger..appena entrati nella riserva ci hanno accolto 5 giraffe che ci hanno fatto compagnia tutti i giorni. La camera è molto grande come pure il bagno. Tutto molto pulito. Di fianco alla nostra "casina" avevamo la jacuzzi con acqua calda utilizzata la sera al ritorno dai safari. Il cibo è ottimo e ben curato. WiFi funzionante nelle aree comuni, riuscivamo anche a telefonare con WhatsApp e Messanger.
Unica nota negativa, almeno per noi, la giornata di safari organizzata con loro: molto molto cara e inutile, in quanto pensavamo di avere un safari esclusivo, invece abbiamo fatto un giro che potevamo fare benissimo con la nostra macchina. Niente da dire per quanto riguarda il ranger Happy, gentilissimo e preparato. Il safari di tre ore nella riserva invece è stato carino.
Tutto il personale è veramente disponibile e gentile.
Consigliamo veramente questo lodge, soprattutto alle coppie.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 gennaio 2013

Abbiamo scelto questa struttura grazie alle ottime recensioni di altri avventori, al termine di un viaggio durato ben tre settimane in Sudafrica; la scelta è ricaduta su questo lodge perchè avevamo bisogno di ricaricare le batterie prima della partenza per l'Italia. Che dire, abbiamo trovato il posto giusto, completamente immerso nella natura, la strada per arrivarci è bruttina se fatta con una berlina come la nostra.. ci si impiegano 15/20 minuti dalla statale. Poi però ne vale la pena.. il posto è di gran gusto, pulito.. il proprietario Ian è molto attento a tutto, esigente con il proprio personale e questo si riflette sulla qualità dei servizi offerti. Si impegna in prima persona in tutto, per accertarsi che i propri ospiti abbiano solo il meglio. La rondavel dove alloggiavamo era enorme, pulita e di classe e senza TV quindi nei tre gg di soggiorno ci siamo goduti la pace, il silenzio e la natura. Devo inoltre porre l'accento sull'ottima qualità della colazione (croissant ragazzi.. dopo venti gg di uova sbattute.. sembravano un miraggio) e della cena, ogni sera cose nuove buonissime tipiche della zona, ottimo davvero ottimo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
casart, Jan & Sonia Caspers alle Casart Game Lodge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2013

Hello Federica,
Grazie per la splendida recensione su Tripadvisor. E 'molto bello sentire che così bene il vostro soggiorno in Casart Game Lodge. Spero di rivedervi presto, siete sempre i benvenuti. Saluti dal cespuglio. Jan e Caspers Sonia

Recensito il 4 settembre 2012

Sì, ora che sono tornata a casa mi sembra davvero un sogno l'aver avuto la possibilità di soggiornare in questo lodge!! Una camera semplice ma di gran gusto, pulita e funzionale, all'esterno un patio con lettini e vasca idromassaggio, nella parte comune una piscina a sfioro posta su una terrazza che si "lancia" nel bush proprio davanti ad una pozza d'acqua dove più volte abbiamo visto elefanti che venivano ad abbeverarsi, una cena dove ci sono stati proposti gustosissimi piatti locali e dove tutto era curato nei dettagli, dalle luci adeguatamente soffuse alla musica di sottofondo, dalla tavola apparecchiata con gusto ai giusti intervalli tra una portata all'altra, senza dimenticare la gentilezza del titolare e di tutto lo staff sempre presenti, sempre attenti a soddisfare ogni esigenza del cliente senza però mai eccedere, con l'unico scopo (decisamente raggiunto!) di regalare a noi ospiti tanto benessere ed un soggiorno da ricordare per sempre! Per chi ama sognare, un posto da non perdere....

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2012

Vi consiglio di andate perche' e un posto meraviglioso, eravamo solo noi nel lodge.
Siamo state coccolate dall 'inizio alla fine. Camere belle curate nei particolari con vasca idromassaggio private dalla piscina abbiamo visto molti animali abbeverarsi alla pozza di acqua davanti.
Cena deliziosa cibo ottimo e atmosfera particolare, a lume di candela con musica in sottofondo e vista Sulla savana ! Meraviglioso. ........quando siamo andate via Sulla strada abbiamo trovato un branco di elefanti a fare colazione . . . Esperienza unica!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2012

Abbiamo soggiornato in questo stupendo lodge in agosto, siamo state coccolate dal nostro arrivo alla partenza,come non mai.Il personale ,come il proprietario sono gentilissimi,le stanze confortevoli e molto accoglienti e curate,dotate di patio con jacuzzi che nn abbiamo mancato di sperimentare al tramonto con una vista mozzafiato sul Bush.Dalla piscina,non abbiamo mancato di avvistare elefanti e antilopi che venivano ad abbeverarsi in una pozza sottostante.

Data del soggiorno: agosto 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici