“Una piacevole sorpesa. Consigliata.”
Recensione di Pizzeria Robin Hood

Pizzeria Robin Hood
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Viconovo
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizzeria a pochi chilometri da Ferrara. La nostra pizza, sottile, è cotta nel forno a legna. Oltre alle Pizze potete trovare, Tigelle fatte a mano con salumi misti, salse e formaggi. Crostini misti di salumi, salse e formaggi. Primi piatti fatti in casa tradizionali, tipici della nostra zona.
Recensito 19 febbraio 2019

Una piccola, accogliente e simpatica pizzeria/ristorante sull'argine del Po di Volano, tra Contrapò ed Albarea. Una vasta scelta di ottime pizze ma anche un interessante menù di piatti della tradizione locale, taglieri di ottimi salumi ed altre prelibatezze. Ottimi dolci. Ottime birre (non ho ancora provato i vini ma dal menù mi sembrano all'altezza). Personale gentile e professionale. Davvero una piacevole ed inaspettata sorpresa. Consigliatissima.

Credo che vi troverete a vostro agio sia che andiate con la famiglia, sia che andiate con un gruppo di amici (non troppo numeroso: il locale può ospitare forse trenta o quaranta persone al massimo) sia che andiate solo con la vostra compagna o con il vostro compagno.

Solo un avvertimento: la toilette si trova in cima ad una piccola rampa di scale. Se avete amici o parenti che hanno problemi di mobilità, questo potrebbe essere un problema.

Data della visita: febbraio 2019
pizzeriarobinh, Proprietario alle Pizzeria Robin Hood, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2019

Gentilissimo alexbottoni, la voglio personalmente ringraziare di cuore per la bellissima descrizione dei nostri prodotti.
Per la precisione il locale ha una capienza di circa 70 persone.
Per la toilette, ha ragione. Purtroppo però, per chi è del settore, sa benissimo che ricavare un nuovo bagno all’interno del nostro locale, non è difficile, è impossibile.
Ci scusiamo per i disagi arrecati a persone con difficoltà.
Un caloroso saluto da parte di tutto lo Staff del Robin Hood.

Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Serata con il locale davvero pieno... il servizio è stato veloce (abbiamo prenotato e ci hanno fatto trovare il tavolo per l’ora richiesta) ... la pizza come al solito ottima, gli ingredienti speciali... la pizza cotta a puntino...come sempre ottimo servizio... cosa pretendere di più?? Nulla...

Data della visita: febbraio 2019
pizzeriarobinh, Proprietario alle Pizzeria Robin Hood, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2019

Gentilissimo effepi75, siamo lieti che vi siate trovati bene. Un ringraziamento ed un saluto da tutto lo Staff del Robin Hood.
Grazie.

Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Come solito, pizza fantastica, servizio impeccabile. La scelta dei dolci è vastissima e si sente che sono fatti “in casa”. 5 stelle più che meritate! A presto!!

Data della visita: febbraio 2019

Gentilissimo enricon261, grazie per la sua recensione. Un caloroso saluto da tutto lo Staff del Robin Hood.

Recensito 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Anche ieri sera abbiamo mangiato una pizza deliziosa ,come è delizioso tutto il personale.... come sempre siamo stati soddisfattissimi... grazie a tutto lo staff

Data della visita: febbraio 2019
pizzeriarobinh, Proprietario alle Pizzeria Robin Hood, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 febbraio 2019

Gentilissimo 590ariellav, siamo lieti e soddisfatti della vostra recensione.
Lo Staff saluta e ringrazia.
A presto.

Recensito 12 febbraio 2019

andati x caso dopo aver visto altre foto delle pizze, essendo anche pizzaiolo riconosco un buon impasto ad occhio, e devo dire che non mi sbagliavo, buon impasto sottile croccante x niente unto o pesante, nessun odore di lievito, leggera non come molte che ti lievitano nello stomaco tutta notte x la troppa fretta e la poca attenzione ai clienti, se devo fare un appunto sugli ingredienti della mia : salsiccia - salamino e fagioli non avrei messo i fagioli bianchi canellini che risultano troppo farinosi in bocca si impastano, meglio quelli rossi sia x la consistenza che per il colore, si sa l'occhio vuole la sua parte vista anche la cura con cui è stato messo il salamino piccante, magari molti non vi fanno caso ma nel condire una pizza la prima cosa che insegnano è distribuire bene gli ingredienti in modo da ottenere la massima resa col minimo spreco, e qui gli ingredienti sono distribuiti in maniera esemplare. locale piccolo ma carino ben tenuto e pulito, personale attento gentile e preciso, ottima scelta di birre e conto nella media

Data della visita: febbraio 2019

Gentilissimo Mirko_bagai, non posso che sentirmi al settimo cielo!!! Finalmente qualcuno che nota anche gli ingredienti, come sono stati distribuiti... terremo sicuramente in considerazione il suo suggerimento sui fagioli! Un saluto caloroso da tutto lo Staff del Robin Hood.
Grazie.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Robin Hood hanno visto anche

Ferrara, Provincia di Ferrara

Conosci Pizzeria Robin Hood? Condividi la tua esperienza!