Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bagno = 6;
Parcheggio = 6;
Reception = 8;
Silenziosità camera notturna = 9;
Ristorante = non ci è stato detto se esisteva ma in città c'è l'imbarazzo della scelta;
Bar = 8;
Comodità letti = 7;
Wi-Fi = 0 (solo per 2 utenti e noi eravamo in 3);
Colazione = 7;
Pulizia camera = 8;
Pulizia generale = 8;
Ascensore = 7;
Comodità per raggiungere il centro = 10 (si è in centro).

Qualche anno fa' provammo nella zona un altro hotel ma fuori città (era notevolmente migliore in tutti i sensi), abbiamo deciso, questa volta, la zona centrale e purtroppo qualche "pecca" c'è stata, ma per 1 notte si può frequentare senza troppi problemi.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

La location è ottima, direttamente sulla Grande Rue che è la via principale e commerciale.
Il park dell'hotel è a pagamento. Consiglio di cercare nelle vicinanze dove si trova abbastanza facilmente.
Camera un po' piccola ma accogliente. Letto comodo. Nel bagno senza finestra non funzionava la ventola. Quando l'abbiamo segnalato ci hanno risposto che va solo in certi orari ma che avrebbero controllato. Il problema non è stato risolto.
Non abbiamo fatto colazione in hotel per cui non posso valutare.
La serratura della porta era difettosa e si faceva un po' fatica a chiudere.
Prezzo adeguato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016

La struttura è posizionata nel centro del bellissimo villaggio Ribeauville; è esenziale ma pulita, arredata con gusto; la colazione è servita in terrazza; il parking nelle vicinanze, facilmente raggiungibile. Buon rapporto prezzo/qualità.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 maggio 2016

Hotel centralissimo, curato, le camere di dimensioni generose, il bagno ben tenuto e pulito i letti e i cuscini molto confortevoli, alla reception personale molto gentile e disponibile, non abbiamo fatto colazione, ha anche il parcheggio anche se piccolo.

Consiglio sulle camere: sono tutte molto tranquille
Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

L'hotel, situato un un caratteristico paesino Alsaziano ė molto tranquillo e confortevole.
La camera a noi assegnata non era molto grande, però silenziosa, calda e con un letto confortevole.
Buona la colazione con ottime brioche.
Non ci è piaciuto il wc separato dal bagno ed il Wi-Fi

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia