“La tranquillità in un paese da fiaba”
Recensione di Les Hirondelles

Les Hirondelles
Classificato al n.1 di 2 B&B in Illhaeusern
piemonte
“La tranquillità in un paese da fiaba”
Recensito il 11 dicembre 2011

Arriviamo all'albergo ( della catena Logis de France ) nella tarda serata dell' 8 dicembre. Per raggiungerlo attraversiamo la tranquilla campagna intorno a Colmar, tra casette che sembrano giocattoli , antiche fattorie e paesini da fiaba. Un ponte sul fiume, un Hotel elegante , una chiesa con il tipico nido di cicogne sul tetto , un ristorante di qualità e un piccolo pub fanno parte di questo tranquillo paesino che ci accoglie incantevolmente addobbato per il natale. E lì. lungo la strada principale, si trova l'ingresso di questo grazioso Logis ricavato da un'antica fattoria alsaziana. Si entra nella corte sulla quale si affacciano le varie camere allineate lungo una balconata di legno .Ci accoglie una signora molto gentile e disponibile che ci fa sentire subito a casa. L'arredamento è semplice ma caldo e curato. Saliamo lungo una scala di legno che conduce alle stanze. La nostra è molto intima e confortevole, piccola ma curata nei particolari e dotata di tutti i confort : climatizzatore,grande televisore,servizio per prepararsi il tè ,letto grande e comodissimo. Il soffito in legno,le tende a quadrettini, la moquette e il parquet in bagno rendono la stanza molto accogliente, il terrazzino è una chicca con le persiane in legno intarsiate con un cuoricino. L'albergo è molto silenzioso, il paese molto tranquillo, si sentono solo i rintocchi delle campane che rieccheggiano nella campagna circostante. L'albergo è dotato anche di piscina all'aperto ed è molto pulito. La colazione ottima, varia e abbondante viene servita in una graziosa saletta che potrebbe essere utilizzata anche per servizio ristorante ma durante il nostro soggiorno non è stato offerto e non sappiamo se in altri periodi dell'anno sia disponibile.L'albergo accetta animali e nei paraggi ci sono dei bei sentieri di campagna dove passeggiare con i proprio cane. Sistemazione ideale come punto di partenza per visitare la zona intorno a Colmar godendo di relax e tranquillità con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Illhaeusern
Hôtel des Berges
N. 1 di 2 a Ostheim
Le Clos des Sources
Le Clos des Sources
N. 1 di 2 a Thannenkirch

Conosci Les Hirondelles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Les Hirondelles

Struttura: Les Hirondelles
Indirizzo: 33 rue du 25 Janvier, 68970 Illhaeusern, Francia
Regione: Francia > Grand Est > Haut-Rhin > Illhaeusern
Bar/Lounge Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 B&B in Illhaeusern
Categoria hotel:3 stella/e — Les Hirondelles 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Les Hirondelles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Les Hirondelles Illhaeusern, Alsazia