Recensito il 20 ottobre 2014

Posizione bella dentro la città vecchia, di fianco a pottery square ma acqua calda ed elettricità razionata(e questo non è colpa dell’hotel per carità), pulizia sommaria e prezzi alti rispetto ad altre guesthouse in zona situate sulla stupenda Durbar square di Bhaktapur e che costano persino la metà….E probabilmente da quello che ho visto affacciandomi di certo non sono peggio di questo piccolo hotel che dovrebbe essere di charme, a mio avviso sopravvalutato.
Il terrazzo è molto bello ma le camere piccole, rumorose e con un bagno minuscolo che necessita di una ristrutturazione completa!
In definitiva struttura nella media, costo elevato, per questo per me merita 2 pallini non di più.
Insomma stavolta, cara Lonely Planet, se non ti avessimo dato retta avremmo risparmiato e saremmo rimasti più soddisfatti per location e costo…. In cambio Bhaktapur ci ha ricompensato dimostrandosi davvero stupenda!

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 4 settembre 2014

Più di tutto mi sono sentito rilassato come a casa in questo piccolo hotel nel cuore di Bhaktapur.
Il personale ha fatto del suo meglio per farci sentire bene! Il ristorante molto buono e prezzi contenuti, anche la colazione mi è piaciuta, entrambi vengono serviti sulla terrazza del tetto.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 aprile 2014

Un piccolo Hotel che mi sento di consigliare a tutti coloro che desiderano trascorrere qualche notte nel centro della meravigliosa Bhaktapur.
Facile da trovare, personale super gentile ma sopratutto molto ma molto pulito!
Letto e materasso supercomodo e profumato!
Acqua calda sempre!
Prezzo assolutamente ragionevole!
Ottima colazione nella terrazza posta sul tetto dell'hotel dove puoi sostare per ore in quanto da lassù vi è tutto un mondo ... Miri&Lele

Consiglio sulle camere: Le stanze hanno tutte nomi di montagne .. :-) Posso solamente dire che la nostra stanza dava sulla corte interna ... esattamente sopra la ricezione. Abbiamo dormito molto bene e in assoluta pace!
Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 novembre 2013

Non ho idea di come siano le altre sistemazioni a Bhaktapur, quindi il giudizio potrebbe risultare non corretto, il personale si e' prodigato al massimo ed e' stato veramente gentile e cortese, la struttura e' ben posizionata, ordinata, tendenzialmente pulita. Colazione in terrazza molto bella ed anche il ristorante buono. La stanza piccolina non dava la medesima sensazione , le lenzuola e gli asciugamani erano puliti ma antichi, cosi' come la moquette, la doccia in questo micro bagno e' stata problematica ed a a rischio allagamento.. Probabilmente rispetto ad altre sistemazioni e' sicuramente di alto livello almeno dando un occhiata sommaria dall'esterno. Vale la pena.

Data del soggiorno: ottobre 2013
Recensito il 1 giugno 2013

Al Cosy hotel sono stato molto bene, unico hotel in Nepal che non abbiamo dovuto chiedere la carta igienica e gli asciugamani. Le stanze sono pulite, profumate, spazzolino e dentifricio in bagno, acqua e qualche snack al nostro arrivo.
Il personale famigliare è stato gentilissimo, sempre pronti ad aiutarti, l'ultimo giorno hanno voluto offrirci la cena.
Il ristorante è buono e la terrazza è molto bella.
Al secondo piano c'è una lobby con computer e divani per rilassarsi.
Come posizione è in centro, attaccato a durban sq, quindi quando entrate dovete pagare la tassa di 1200 rupie, che vi serve per visitare il centro.
Lo consiglio vivamente anche perchè la cittadina è stupenda. Noi ci siamo fermati 6 notti prima del rientro.

Data del soggiorno: maggio 2013