Recensito 14 marzo 2016

Questo è uno di quei posti che ti fa subito pensare "perchè ho prenotato soltanto per una notte?". La location lungo le rive del fiume Cauvery è eccezionale e anche romantica, soprattutto dopo il tramonto. Se avete in programma di visitare Tanjore e Trichy, il mio consiglio è di fare base all'hotel Ideal River View e di pernottarvi almeno un paio di notti. Da segnalare la cortesia delle receptionits, oltre alla pulizia e cura di tutti gli ambienti.

Consiglio sulle camere: camere deluxe
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2016

L'hotel e' posizionato con tanti bungalow in costruzione davanti al fiume. Da ogni bungalow c'è' un terrazzino che permette di guardare il fiume rilassandosi su delle sdraio. Il personale e' gentile e cortese. La colazione e' al buffet . Abbastanza buona.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2015

E' un piacevole albergo collocato lungo le rive di un fiume fuori da Thanjavur. Noi e la nostra coppia di amici avevamo prenotato un albergo in città ma abbiamo deciso di cambiare per il rumore e il caos della città. Siamo stati fortunati a trovare le due ultime camere disponibili in questo albergo, essendo la vigilia di Natale. Non erano le camere migliori, sopra la zona della reception, ma almeno erano silenziose. Immagino che le camere nella zona giardino sarebbero state più accoglienti.
Sia la colazione alla mattina che i buffet a cena erano di ottima qualità.
Buon rapporto prezzo-qualità. Consiglio come base per la visita degli splendidi templi della zona.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'hotel un po' retro' stile coloniale ha un bel giardino curato. La piscina non eccessivamente pulita, ma discreta per gli standard indiani. La cena è servita alla carta, con piatti di buona qualità, la colazione a buffet ricca e varia. Le camere spaziose arredate all'antica possiedono un ampio bagno con vasca e doccia rinnovate.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 22 aprile 2015

Dopo un viaggio stancante, l'accoglienza in questo hotel arriva dritta al cuore: una collana di fiori, una salvietta calda e profumata per rinfrescarsi, un bicchiere di succo di anguria e tanti sorrisi. La camera è grande, il bagno pure, tutto nuovo e pulitissimo. Al ristorante mangiamo bene ed il servizio è corretto. Riposiamo nella tranquillità più assoluta. E' fuori città, ma nemmeno troppo distante dalla strada principale. C'è anche una bella piscina; tutti gli spazi sono di ampio respiro compreso il grande parco che è ben curato; merita la visita.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia