“Mosquitos apart... a nice place to stay”
Recensione di Ideal River View Resort

Ideal River View Resort
Classificato al n.1 di 25 hotel a Thanjavur
Recensito 27 giugno 2016

L'hotel è carino e immerso in un nice setting davanti al fiume. Siamo capitati nella festa dell'Indipendenza e il ristorante era pieno per i festeggiamenti, con tavoli rigorosamente divisi tra uomini e donne. Le camere sono confortevoli e la sera procedono con la disinfestazione dalle zanzare, L'arredamento non è eccessivamente curato ma il soggiorno è stato piacevole; colazione e cena di media qualità. Dispone di un gift shop fornitissimo.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo una camera "river facing"
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 14 marzo 2016

Questo è uno di quei posti che ti fa subito pensare "perchè ho prenotato soltanto per una notte?". La location lungo le rive del fiume Cauvery è eccezionale e anche romantica, soprattutto dopo il tramonto. Se avete in programma di visitare Tanjore e Trichy, il mio consiglio è di fare base all'hotel Ideal River View e di pernottarvi almeno un paio di notti. Da segnalare la cortesia delle receptionits, oltre alla pulizia e cura di tutti gli ambienti.

Consiglio sulle camere: camere deluxe
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2016

L'hotel e' posizionato con tanti bungalow in costruzione davanti al fiume. Da ogni bungalow c'è' un terrazzino che permette di guardare il fiume rilassandosi su delle sdraio. Il personale e' gentile e cortese. La colazione e' al buffet . Abbastanza buona.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2015

E' un piacevole albergo collocato lungo le rive di un fiume fuori da Thanjavur. Noi e la nostra coppia di amici avevamo prenotato un albergo in città ma abbiamo deciso di cambiare per il rumore e il caos della città. Siamo stati fortunati a trovare le due ultime camere disponibili in questo albergo, essendo la vigilia di Natale. Non erano le camere migliori, sopra la zona della reception, ma almeno erano silenziose. Immagino che le camere nella zona giardino sarebbero state più accoglienti.
Sia la colazione alla mattina che i buffet a cena erano di ottima qualità.
Buon rapporto prezzo-qualità. Consiglio come base per la visita degli splendidi templi della zona.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

L'hotel un po' retro' stile coloniale ha un bel giardino curato. La piscina non eccessivamente pulita, ma discreta per gli standard indiani. La cena è servita alla carta, con piatti di buona qualità, la colazione a buffet ricca e varia. Le camere spaziose arredate all'antica possiedono un ampio bagno con vasca e doccia rinnovate.

Ha soggiornato a: Agosto 2015
Recensito 22 aprile 2015

Dopo un viaggio stancante, l'accoglienza in questo hotel arriva dritta al cuore: una collana di fiori, una salvietta calda e profumata per rinfrescarsi, un bicchiere di succo di anguria e tanti sorrisi. La camera è grande, il bagno pure, tutto nuovo e pulitissimo. Al ristorante mangiamo bene ed il servizio è corretto. Riposiamo nella tranquillità più assoluta. E' fuori città, ma nemmeno troppo distante dalla strada principale. C'è anche una bella piscina; tutti gli spazi sono di ampio respiro compreso il grande parco che è ben curato; merita la visita.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2015

Siamo arrivati a questo hotel verso sera lungo una strada sterrata, campi con una vegetazione bellissima e con tanti pavoni. L'hotel si trova sul fiume, vale cinque stelle solo per la posizione, molto suggestiva. Ma anche la struttura è bella, molto indiana ma proprio per questo per noi caratteristica. Romantico il ristorante su un terrazzo che si affaccia sul fiume. Abbiamo mangiato bene.
Le camere e il bagno comodi e confortevoli. Bello il giardino con tanti fiori.
Da consigliare senz'altro.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Thanjavur
A 5,9 km
A 4,7 km
Hotel Gnanam
Hotel Gnanam
N. 4 di 25 a Thanjavur

Conosci Ideal River View Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ideal River View Resort

Indirizzo: Vennar Bank, Pali Agraharam, Thanjavur 613003, India
Regione: India > Tamil Nadu > Thanjavur District > Thanjavur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 25 hotel in Thanjavur
Fascia prezzo: 59 € - 130 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Ideal River View Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ideal River View Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ideal River View Hotel Thanjavur
Ideal River View Thanjavur