Ideal River View Resort
ASK Residency(Thanjavur)
Lakshmi Hotel(Thanjavur)
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 febbraio 2016

L'hotel e' posizionato con tanti bungalow in costruzione davanti al fiume. Da ogni bungalow c'è' un terrazzino che permette di guardare il fiume rilassandosi su delle sdraio. Il personale e' gentile e cortese. La colazione e' al buffet . Abbastanza buona.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2015

E' un piacevole albergo collocato lungo le rive di un fiume fuori da Thanjavur. Noi e la nostra coppia di amici avevamo prenotato un albergo in città ma abbiamo deciso di cambiare per il rumore e il caos della città. Siamo stati fortunati a trovare le due ultime camere disponibili in questo albergo, essendo la vigilia di Natale. Non erano le camere migliori, sopra la zona della reception, ma almeno erano silenziose. Immagino che le camere nella zona giardino sarebbero state più accoglienti.
Sia la colazione alla mattina che i buffet a cena erano di ottima qualità.
Buon rapporto prezzo-qualità. Consiglio come base per la visita degli splendidi templi della zona.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'hotel un po' retro' stile coloniale ha un bel giardino curato. La piscina non eccessivamente pulita, ma discreta per gli standard indiani. La cena è servita alla carta, con piatti di buona qualità, la colazione a buffet ricca e varia. Le camere spaziose arredate all'antica possiedono un ampio bagno con vasca e doccia rinnovate.

Ha soggiornato a: Agosto 2015
Recensito 22 aprile 2015

Dopo un viaggio stancante, l'accoglienza in questo hotel arriva dritta al cuore: una collana di fiori, una salvietta calda e profumata per rinfrescarsi, un bicchiere di succo di anguria e tanti sorrisi. La camera è grande, il bagno pure, tutto nuovo e pulitissimo. Al ristorante mangiamo bene ed il servizio è corretto. Riposiamo nella tranquillità più assoluta. E' fuori città, ma nemmeno troppo distante dalla strada principale. C'è anche una bella piscina; tutti gli spazi sono di ampio respiro compreso il grande parco che è ben curato; merita la visita.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2015

Siamo arrivati a questo hotel verso sera lungo una strada sterrata, campi con una vegetazione bellissima e con tanti pavoni. L'hotel si trova sul fiume, vale cinque stelle solo per la posizione, molto suggestiva. Ma anche la struttura è bella, molto indiana ma proprio per questo per noi caratteristica. Romantico il ristorante su un terrazzo che si affaccia sul fiume. Abbiamo mangiato bene.
Le camere e il bagno comodi e confortevoli. Bello il giardino con tanti fiori.
Da consigliare senz'altro.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici