“marsa matruh”

Al n.1 in classifica su 4 Cose da fare a Mersa Matruh
Dettagli sull'attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“marsa matruh”

mi e' piaciuto tutto un po' meno l'animazione di swan tour!!!

Visitato a Aprile 2012

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Foligno
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!”

Sono stata in questo villaggio a dir poco Caraibico a maggio 2012. La struttura è un sogno, pulitissima, cibo buonissimo e molto abbondante, personale cortese e molto attento alle esigenze degli ospiti. Un saluto speciale al ragazzo del bar Mekhael Gamal che con la sua gentilezza e la sua professionalità ha reso indimenticabile questa settimana.
Un consiglio: andateci!

Griante
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Matrouh mi manchi”

Mare e spiaggia fantastico. Il clima non era caldissimo, quindi per chi vuole crogiolarsi deve partire dopo metà maggio. Peccato anche per l'acqua ancora fredda ma nulla da invidiare al mare caraibico per i colori. Attorno solo deserto - magnifico!! lunghe passeggiate e tanta tanta tranquillità - Di sicuro ci tornerò.

common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“vacanza relax”

relax completo. Tutto è stato come desiderato, riposo totale con possibilita' di fare escursioni. Ampia liberta' di scelta. Cibo molto buono, attenzione da parte del personale hotelliero (un po' meno alla reception), simpatia dell'animazione. Un po' di vento ma ben attrezzati tutto è stato superato! Una vacanza con un ottimo rapporto qualita' / prezzo con un mare caraibico da non credere.Come fare il bagno in una piscina.

Visitato a Aprile 2012
Aversa, Campania, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“UNA META DOVE VALE LA PENA DI RITORNARE”

marsa matrouth magica tt bello miguel del beach bar del carols unico , i camerieri tt cordiali e simpatici, la cucina niente di eccezionale ma chi ha lo spirito di adattamento va bene, la spa favolosa ho fatto il massaggio egiziano è stato ottimo, la piscina calda ottima in qst periodo di pomeriggio soprattutto per i bambini ...in definitiva ci ritornerò presto

Gli utenti che hanno visto Marsa Matruh hanno visto anche

Mersa Matruh, Matrouh Governorate
Mersa Matruh, Matrouh Governorate

Conosci Marsa Matruh? Condividi la tua esperienza!