“BELLEZZA INASPETTATA”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Jaz Oriental Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Mersa Matruh
Jaz Oriental Resort
Classificato al n.2 di 14 hotel a Mersa Matruh
Bergamo
“BELLEZZA INASPETTATA”
Punteggio 4 su 5

Mio marito ed io siamo stati al Jaz Oriental, gestito da Veratour, nel giugno 2010. Questo villaggio ci era stato consigliato dall'agenzia viaggi cui facciamo sempre riferimento per i nostri viaggi, eravamo inizialmente perplessi perchè aperto da poco e in una zona dell'Egitto che non conoscevamo affatto. Alla fine però abbiamo deciso di fidarci del consiglio e mai decisione fu più azzeccata! Il villaggio è stupendo, spazioso, pulitissimo in ogni sua parte. Le stanze sono davvero grandi e praticamente tutte vista mare, la piscina è bellissima, i giardini curatissimi, la spiaggia una meraviglia! Il mare soprattutto ci ha lasciati a bocca aperta, perchè non pensavamo potesse essere così bello, è verissimo quando si dice "caraibico". I ragazzi dell'animazione di quell'anno erano simpaticissimi e bravissimi, ci hanno fatto divertire tanto con giochi e spettacoli. L'unica pecca è il personale egiziano, un po' svogliato.. e il fatto che dal villaggio non si possa uscire da soli.. a parte che fuori c'è il deserto, ma in ogni caso durante tutti i trasferimenti si deve sempre essere scortati dai militari egiziani.. noi siamo stati ad Alessandria d'Egitto e ci sentivamo un po' "blindati".. comunque interessante anche quest'escursione..ci vogliono un po' di ore di autobus, ma ne vale la pena..anche solo per vedere la famosa biblioteca alessandrina, stupenda!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
Vi ringraziamo per aver scelto Jaz Oriental Resort per trascorrere le vostre vacanze, apprezziamo i vostri preziosi commenti e vogliamo avere il piacere di accompagnare ancora una volta al Jaz Oriental Resort.

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (131)
  • Prima in arabo
Padua, Veneto, Italy
Punteggio 5 su 5

Io e mio marito abbiamo trascorso al Jaz Oriental la nostra luna di miele e mai scelta fu migliore...tutto veramente come si vede dalle foto del catalogo, spiaggia bianca e mare cristallini..freddino a giugno..
Arrivo in perfetto orario il 5 giugno, volo tranquillo, con NEOS, arrivati in hotel, check in veloce e poi di corsa in camera...con vista mare.. Mozzafiato..Gli animatori: da Jacopo (...SONO SOLO PAROLE... LE NOSTREEEE..) A Monica ( ALLA GRANDEEEEE... ) A Samuele che è riuscito a far ballare salsa e merengue a mio marito, (credetemi mission impossible...) uno spettacolo..il cibo accettabile anche se l'unica pecca sono i camerieri che se non stai attenta ti portano via anche la forchetta finchè stai mangiando e poche le pietanze di pesce..una vacanza indimenticabile e da rifare!!! condivido il fatto che rimanere 3 ore e 45 minuti stipati in una stanza all'aeroporto militare di Marsa Matrouh è un'esagerazione , EVITABILE!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Trento, Italia
Punteggio 5 su 5

vacanza meravigliosa consigliata sia a famiglie che coppie giovani. L'area beach è vicinissima a tutti i servizi, le camere sono super spaziose e soprattutto pulite. Il mare è una meraviglia abbiamo fatto il bagno tutti i giorni, la spiaggia è fina e bianchissima. Non è un posto consigliato a chi non ama il vento perchè al pomeriggio si alza sempre un po di arietta. L'animazione è stata presente ma non invadente. Bravissimi tutti da Giordando l'imitatore di Belen a Marco soprannominato "il pazzo" a lacopo che con le sue improvvisazioni ti faceva venire le lacrime dal ridere. bravi bravi bravi ragazzi a tuttti. Come hanno già detto è proprio un paradiso vicino a casa. Volo perfetto sia all'andata che al ritorno. Andateci perchè merita proprio. Buone vacanze a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

parma
Punteggio 5 su 5

torno oggi da una settimana al villaggio Vera, tutto veramente fantastico:
mare caraibico, stanze spaziose e pulitissime, ristorante ottimo (il meglio che ho trovato in Egitto),
ma soprattutto l'animazione: tutti ragazzi carinissimi e bravissimi, capitanati da uno strepitoso capo villaggio Samuele, affiancato dall'altrettanto bravissimo responsabile mini club Jacopo e a seguire tutti gli altri.
io ero con amici, ma se dovessi andare in vacanza con figli piccoli, andrei senza timori in questo villaggio, i bimbi stanno benissimo e se stanno bene loro............la vacanza per il 90% è riuscita.
sono tornata da poche ore ed ho già nostalgia!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Mantova, Italia
Punteggio 5 su 5

Siamo tornati ieri da questo bellissimo villaggio dove abbiamo trascorso una settimana a dir poco stupenda!!Sono agente di viaggio e credetemi che La stuttura è veramente bella, curata nei minimi dettagli e tenuta alla perfezione.Le camere sono molto belle e spaziose, arredate con gusto e curate nei dettagli. Il mare è FAVOLOSO..sabbia bianca e acqua cristallina. La spiaggia è curata ed attrezzata. La cucina è ottima e molto variegata e dispone di chef italiano. L'animazione è spettacolare..Vi sapranno coinvolgere in tutto con grande simpatia. Il Miniclub gestito in modo eccellente . Non manca davvero nulla. Siamo stati accolti con grande bravura e gentilezza da parte dello STAFF VERATOUR e meritano un GRAZIE INFINITO Michela e Andrea(responsabili in loco) per la loro professionalità. Auguro a tutti i futuri ospiti una splendida vacanza ed un grande in bocca al lupo a tutto lo staff Veratour. Un saluto dal gruppo delle Aspirine!SONO SOLO PAROLE!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Lonato, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5

appena tornata da questo villaggio..ormai opto Veratour da 3 anni perchè sinonimo di garanzia..e visto che organizzo viaggi per i miei clienti non voglio avere amare sorprese..e devo dire che quest'anno..il jazz oriental mi ha incantato..spiaggia e mare favolosi..animazione super disponibile, super cordiale,..i camerieri e tutto lo staff di una cordialità e di un'affabilità spettacolari...il mangiare..(che per noi italiani è indispensabile) non ha mai deluso nemmeno un giorno..la pulizia...non c'era un granello di sabbia per terra..lo consiglio vivamente..grazie per la disponibilità..C&Bsrl La compagnia del benessere..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5

Che dire del villaggio se non che è un ottima struttura,gestita sapientemente da veraclub,situata in una baia da favola.
L'atmosfera nel villaggio è frizzante,merito di una squadra di animatori di gran classe capitanata dal grande Samuele "sempre presenti e mai invadenti" .Da questo gruppo però spicca un vero fuoriclasse il "Platinì"della squadra animatori di nome jacopo responsabile del super mini club,puro divertimento assicurato x tutti i bambini che gli vengono affidati,e anche per i loro genitori testimoni di una vera esplosione di felicità .Grazie ragazzi

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Jaz Almaza Beach Resort
Jaz Almaza Beach Resort
N. 3 di 14 a Mersa Matruh
Punteggio 4.0 su 5 863 recensioni

Conosci Jaz Oriental Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jaz Oriental Resort

Struttura: Jaz Oriental Resort
Indirizzo: North Coast | Km 37 east of Mersa Matruh, Mersa Matruh, Egitto
Regione: Egitto > Matrouh Governorate > Mersa Matruh
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Mersa Matruh
N. 2 migliori hotel resort a Mersa Matruh