“promosso con lode” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 15 hotel a Mersa Matruh
Lesmo, Italia
“promosso con lode”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Dopo una vita spesa ad organizzarmi viaggi, ho deciso per le mie vacanze di affidarmi ad una agenzia che mi ha suggerito e consigliato il JAZ CRYSTAL - a Marsa Matrouh. Ho fatto bene ad ascoltarli. Spendida struttura , pulitissima , sia nella cura delle camere che negli spazi comuni. I giardini curatissimi. Il ristorante veramente ottimo con scelta per tutti i gusti, quindi impossibile dire di no. Ottimo servizio al bar spiaggia bellissima e sopratutto MARE STUPENDO. Il valore aggiunto di questo villaggio diciamolo forte, è lo staff di intrattenimento, bravi bravi , se avessero avuto più fortuna sarebbero a Zelig. La prossima volta non perdete tempo a scegliere, andate a MARSA MATROUH

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (88)
  • Prima in arabo
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Io sono andata nel 2011 e il luogo mi ha colpita molto, assomigliano molto ai Caraibi. Il personale è fantastico , la cucina paradisiaca e la struttura molto bella. Mi è piaciuto così tanto che quest anno ci ritorno, il 12 giugno.
La cosa migliore era l animazione , drago, è un capo villaggio meraviglioso!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Nel complesso è un ottimo villaggio molto apèpariscente, pulitissimo, lussuoso se vogliamo. Ristorazione buona e soprattutto varia, personale gentilissimo e molto cordiale. Le camere sono spaziosissime, praticamente avevamo un appartamento con due camere tutto per noi...io, mia moglie e mio figlio di 9 anni. Struttura forse troppo grande...ma ne vale la pena !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

ottimo villaggio! piccolo, curato, si mangia bene, camere molto belle e accoglienti, meraviglioso bar alla piscina, carino alla spiaggia, mare da incanto per essere in Egitto. Una hall favolosa, l'anno scorso l'animazione era super, con degli spettacoli carini e insieme ai due villaggi (italiani) vicini si organizzavano 3 volte la settimana dei beach party divertenti in cui si conoscono un sacco di persone. Se ti vuoi divertire, rilassare, tutto quello che vuoi penso sia tra i villaggi top!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Siamo andate , 3 ragazze, dal 24/4 al 2/5. Tutto perfetto. Struttura, simpatia dell'animazione,cibo (soprattutto dolci!), stanze (ampissime e curatissime), MARE CARAIBICO da non crederci.
Pensare che è a soli 3h da Milano, un posto così vale veramente la pena di esser visto e di tornarci per "staccare"e fare del vero relax.
Escursioni non praticissime: belle e interessanti, ma a non meno di 4h di bus dall'hotel che peraltro non ha un centro nei pressi. Noi abbiamo visitato l'Oasi di Siwa. Voto 7/8. 8 solo per la gita tra le dune nel deserto del Sahara che vale tutta l'escursione!
Credo sia una meta dove sia presente abbastanza spesso parecchio vento, quindi meglio premunirsi in questo periodo di maglioncini...
Mare bellissimo, una piscina. Forse non consiglierei di andarci all'apertura di stagione, come abbiamo fatto noi, perke' il tempo è stato variabile. Meglio preferire da maggio in avanti. Ad ogni modo siamo tornate nere con soli 4 gg di sole pieno......
Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ciao a tutti, siamo appena tornati da una vacanza stupenda, rilassante e spettacolare, caraibica ovvero di tutto di piu'. Inizio con il dirvi che l'assistente Marta della Going è una persona deliziosa e professionale per qualsiasi problema lei è sempre presente e per non parlare degli animatori sono persone veramente fantastiche a partire dal capovillaggo Alessandro e a seguito Luca,Giacomo,Alessandro,Stefano ed Andrea penso di non aver dimenticato nessuno sono persone veramente che ti fanno divertire e rilassare in questa settimana. Abbiamo fatto il ponte del 25aprile fino al 01maggio e vi dico che per una volta nella vita dovreste andare in questa struttura e scoprire questa localita' ovvero MARSA MATROUH . Struttura pulita, stanze grandi, personale accogliente, spiaggia di sabbia fine e per non parlare del mare è caraibico insomma vi consiglio di andare e provare sia in coppia,con amici e con i vostri figli. Un grande saluto e abbraccio agli animatori ed a Marta ciao!!!! da Carolina e Gigi da varese!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Una vacanza fantastica che suggerisco a chiunque voglia staccare la spina dalla città, adori il mare e le lunghe passeggiate. Sconsigliata a chi non ama/cerca questo tipo di vacanza perchè fuori dal villaggio, a parte le belle escursioni organizzate, non è consigliabile andare. In ogni caso vale davvero la pena andarci almeno una volta, spiaggia bianchissima e mare cristallino. Servizi ottimi a tutti i livelli, all inclusive con possibilità di fare spuntini a tutte le ore e per tutte le esigenze. Staff 2012 capitanato dal mitico Alessandro, che seppur molto giovane promette davvero bene! è concessa agli ospiti la possibilità di girare per i due villaggi adiacenti (Bravo Club e Veratour) e di utilizzare il centro benessere di Veratour. La temperatura nell'ultima settimana di aprile è stata accettabile, di giorno si prende tranquillamente il sole in costume riparandosi un po' dal vento e per la sera è consigliata una giacca. Per chi è abituato al mare della Sardegna in giugno, è possibile fare anche delle fresche nuotate! :-)
Assolutamente da provare! Buona vacanza!

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte molto belle e spaziose con cassaforte e asciugacapelli inclusi. Quelle al piano
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Beau Site Hotel Marsa Matruh
Beau Site Hotel Marsa Matruh
N. 7 di 15 a Mersa Matruh
4.0 su 5 stelle 70 recensioni

Conosci Jaz Crystal Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jaz Crystal Resort

Struttura: Jaz Crystal Resort
Indirizzo: North Coast, km 37 East of Mersa Matruh | Almaza bay,, Mersa Matruh, Egitto
Regione: Egitto > Matrouh Governorate > Mersa Matruh
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Mersa Matruh
N. 1 hotel per famiglie a Mersa Matruh