“Bella Vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 15 hotel a Mersa Matruh
Salerno
“Bella Vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato al Carols dal 9/06 al 16/06 ed è stato tutto perfetto. Il mare veramente incredibile, così bello è possibile trovarlo solo ai caraibi.
L'unico neo è stato il volo sia di andata che di ritorno (Alitalia) leggermente in ritardo.
Struttura molto carina, cibo poco vario ma buono. La palestra non attrezzatissima ma fornita di tutto e infine l'animazione... mh, cosa dire dell'animazione, un pò carente e ci si appiglia un pò a tutto, vabbé, sorvoliamo.
Consigliatissimo per chi vuole pace e tranquillità.

• 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (144)
  • Prima in arabo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Il punto forte di questa struttura è la localizzazione. Una spiaggia bellissima, grande, sabbia bianca, acqua trasparentissima. Tutto a portata di mano, tanto relax.
È ideale per famiglie con bambini, acqua bassa per tanti metri.
Struttura: bella, ben curata, camere spaziose. A disposizione una grande piscina all'aperto dove si può anche pranzare, e una più piccola coperta e riscaldata (copertura di vetro, si prende comunque sole). Il cibo è semplice ma buono.
Vorrei poter dire grazie al personale, camerieri, baristi, giardinieri, instancabili lavoratori che rendono la vacanza possibile e piacevole.
Il tour operator (Swan Tour) mi è sembrato buono, i voli sono partiti e arrivati in orario. Peccato solo dover fare scalo a Napoli (per chi larte da Milano) perché si perde 1 ora (il volo da 4 potrebbe essere di sole 3 ore).
Consigliato per le famiglie, coppie e gruppi, sconsigliato per chi viaggia da solo.

Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

io e mia sorella abbiamo soggiornato al carols dal 2 al 9 giugno. Struttura bellissima e pulita cibo buono mare caraibico acqua cristallina e sabbia bianca a piedi passegiando raggiungete le dune spettacolo bellissimo.Lo staff gentilissimo a partire da Mekhael sempre sorridente e attento ai clienti.Consiglio di fare escursioni noi abbiamo scelto Oasi di Siwa meravigliosa grazie ai ragazzi della swan tour Mohamed Adel e Isak che sono stati semplicemente unici gentili e preparati, complimenti dei ragazzi fantasticiiiii. Andateci vi divertirete io sprero di ritornarci presto.Buona vacanza a tutti.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Sono tornata ieri dopo una meravigliosa vacanza di una settimana trascorso al Carol's, il posto è veramente stupendo ,un mare cristallino con sabbia bianchissima, il villaggio molto curato le camere spaziose è arredate con stile, pulizia ottima e tutto lo staff è gentilissimo, animazione soft e i ragazzi bravissimi . Noi per scelta abbiamo deciso di rimanere all'interno del villaggio per riposarci quindi escursioni non ne abbiamo fatte ma in compenso abbiamo fatto dei meravigliosi massaggi presso lo SPA Cleopatra, dovè il personale è veramente qualificato, da provare.La cucina buona, molto varia cè di tutto e di più per soddisfare un pò tutti, grandi e piccoli, all'interno della struttura ci sono vari negozietti che vendono un po di tutto a prezzi abbastanza ragionevoli. Quindi questa struttura la consiglio a tutti quelli che hanno voglia di fare una vacanza a tutto relax e non ha voglia di fare troppe ore di aereo. Andateci, provare per credere

4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo soggiornato al Carols dal 23 al 30 giugno. Struttura ottima, camere grandi e pulite (un complimento a Waleed per le "opere" giornaliere e la simpatia). Animazione presente ma non invasiva, mare e spiaggia fantastici (la passeggiata alle dune offre uno spettacolo incredibile, assolutamente imperdibile!). Ristorante pulito: e' una rarità in Egitto trovare stoviglie non improntate (meglio comunque disinfettarle sempre prima dell'uso, non si sa mai). Attenzione comunque a non esagerare con i piatti crudi a dispetto di quello che consigliano gli animatori. Fuori non c'e' nulla quindi e' la vacanza ideale per famiglie con bambini (il mare e' poco profondo e gli animatori per loro sono molto bravi) o per chi cerca il relax assoluto. Il clima e' stato sempre ottimo: dai 28 ai 32 gradi, con un po' di umidita' ma sopportabilissimo. Punti deboli: i canali tv sono stati oscurati durante le partite dell'Italia (...) e gli addetti alla spiaggia sono alla merce' dei 5 euro (quindi se volete i posti migliori ...). Ci ritorneremo sicuramente se avremo la possibilta'.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Montebelluna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ideale per trascorrere una settimana di completo relax. Il mare e la spiaggia sono caraibici. L'hotel è pulito e ben attrezzato. Il personale gentile e l'animazione non troppo invadente. Attenzione alle infezioni intestinali: un medico è comunque sempre presente nell'hotel.

• 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
borgomanero
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

buongiorno a tutti

siamo appena tornati da una splendida vacanza al carols
che dire? molto di piu' di quello che ci aspettavamo, sopratutto perche' il prezzo da noi pagato era veramente eccezzionale!!!!
un mare splendido, le camere accoglienti e il personale gentile e accogliente.
certo che a leggere qualche , poche , recensioni riguardo il cibo mi viene da sorridere!!! non siamo in italia , siamo in egitto e vicino al Sahara... non si puo' pensare di trovare il raviolino fatto in casa.... ci vorrebbe un po' di spirito di adattamento... non si muore certo di fame!!!
noi abbiamo trovato tante cose buone..( mia mamma e' aumentata di 1 kilo)

approfitto x salutare i ragazzi dell'animazione , che ci hanno fatto divertire , a cui abbiamo promesso di ritornare..con un bel salame felino...

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mersa Matruh
Porto South Beach
Porto South Beach
N. 4 di 23 a Ain Sukhna
4.5 su 5 stelle 252 recensioni

Conosci Carols Beau Rivage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carols Beau Rivage

Struttura: Carols Beau Rivage
Indirizzo: Agiba Rd. El Obayed Bay Al Kasr District, Mersa Matruh, Egitto
Regione: Egitto > Matrouh Governorate > Mersa Matruh
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Mersa Matruh
N. 3 hotel con spa a Mersa Matruh
N. 3 hotel di lusso a Mersa Matruh
N. 4 hotel romantici a Mersa Matruh
N. 4 hotel per famiglie a Mersa Matruh
Categoria hotel:5 stella/e — Carols Beau Rivage 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Expedia, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carols Beau Rivage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carols Beau Rivage Hotel Mersa Matruh
Carols Beau Rivage Egitto/Mersa Matruh