“CE SO TORNATO!!! ;-)”
Recensione di Carols Beau Rivage

Carols Beau Rivage
Classificato al n.4 di 14 hotel a Mersa Matruh
Recensito 19 giugno 2012

Dopo 8 mesi,dall'ottobre scorso,il 9 Giugno 2012 ce so tornato!!! una settimana meravigliosa!!! peccato solo che hanno allargato la spiaggia e di conseguenza rimpiccolito il mare!! ma è meraviglioso lo stesso!! cibo buono,comfort ottimo,accoglienza meravigliosa (tutti si sono ricordati di noi e hai miei bimbi i negozianti li riempivano di regalini!),clima eccezionale!! con 32 gradi sotto l'ombrellone faceva freddo! per via di un venticello freschissimo che soffiava sempre!! mi sa che il prossimo anno me ne faccio due di settimane... Monti permettendo!!!! partite tranquilli anche con bimbi piccolissimi.. il villaggio ne era pieno...

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (1.448)

Recensito 18 giugno 2012

Ho soggiornato al Carols dal 26 maggio al 2 giugno 2012,con mio marito e il mio piccolo di due anni e mezzo.Per prima cosa voglio sottolineare che e' un posto molta adatto a famiglie con bimbi (anche molto piccoli).Appena arrivati all'aereoporto siamo stati accolti dalla assistente del villaggio e velocemente indirizzati nel nostro autobus.L'assistente ci ha dato il numero della camera in modo tale che venisse scritto anche sulle valigie per farle trovare direttamente nelle stanze....occhio però che scrivano il numero giusto :) a noi hanno scritto il numero errato e la valigia inizialmente non si trovava...poi tutto risolto .La camera bella e spaziosa molto pulita bagno comodo con asciugacapelli,filo x stendere i panni,bagnoschiuma liquido nei dosatori e non saponettine solite,stampelle nell'armadio in quantità, gentilissimo il ragazzo che se ne occupava.Abbiamo avuto la camera tra le piu' distanti dal mare ,ma comunque siamo stati benissimo,comodi per raggiungere tutti i servizi e il mare che comunque si vedeva anche dal terrazzino.Spiaggia bellissima e ben attrezzata,lettini comodi obrelloni grandi e tanto spazio tra uno e l'altro,non ci si deve alzare presto per prendere posto per capirci!Bella la piscina centrale che si affaccia sul mare,altrettanto comoda soprattutto per i piccoli la piscina coperta e calda ,attenzione però quando si esce per lo sbalzo di temperatura.Mio marito ha fatto il percorso rilassante alla spa,massaggi completi,bagno turco sauna è stato molto soddisfatto.Il cibo buono, (stranamente) pasta al dente, condimenti buoni, ottimo il risotto con i funghi...dolci sfiziosi frutta: mele, pesche e ....quando vedete le banane ...FATE PRESTO...perchè vanno a ruba,caffè al bar con cialde abbastanza buono.il mare è spettacolare dai colori caraibici la spiaggia bianca,un paradiso vicino alla nostra italia,quasi inverosimile.L'animazione ...ragazzi molto giovani con poca esperienza,non sono fastidiosi e cercano di fare del loro meglio, per chi cerca grandi divertimenti non e' sicuramente il posto adatto.Consiglio questa struttura a tutti coloro che vogliono riposare e staccare la spina.Da portare abbigliamento comodo casual senza esagerare di eleganza un consiglio per la sera coprispalle,giacchetto o cose simili perche' c'e' sempre la brezza piacevole ma che poi fa brutti scherzi(dissenteria)..a proposito portate qualche medicina appropriata perchè questi cambi di temperatura tra giorno e notte fanno danni un pò a tutti!Per chi ha bimbi piccoli portate tranquillamente il passeggino se occorre perchè gli spazi sono comodi e ci sono gli ascensori.Nella hall c'è un piccolo negozietto con pannolini,braccioli,materassini, bagnoschiuma,scheda telefonica...nel resort c'e' il dottore a disposizione 24 h,naturalmente a pagamento 30 euro se andate voi da lui e 50 se lo fate venire in camera,se non parlate inglese viene anche il traduttore.Unica NOTA DOLENTE il viaggio di ritorno,scomodo l'orario notturno,soprattutto per i piccoli..poi disagi a Roma perchè non c'erano gli autobus per venirci a prendere quando siamo arrivati e abbiamo dovuto attendere dentro l'aereo senza poter uscire.per buoni 15 minuti e altri 20 perchè non scaricavano.le valigie.va beh! vacanza terminata..teniamo solo i bei ricordi!! ..a proposito di valigie stavo dimenticando Il consiglio piu' importante:ragazzi attenzione alla distribuzione del peso perchè ora i 15 kg a persona che si possono portare devono anche essere distribuiti a valigia altrimenti si paga il peso in eccesso..per capirci due persone hanno in totale 30 kg,ma devono fare due bagagli da 15 l'uno o meno ma non uno da 20 e uno da 10 altrimenti su quello da 20 kg si pagano i 5 kg in più ( con blu panorama 10 uro al kg) questo all'andata da Fiumicino, al ritorno da Mersa Matruh invece pesano tutto insieme anche i bagagli a mano quindi due persone devono avere 40 kg totali distribuiti come preferite...buon viaggio a tutti!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 giugno 2012

bella struttura peccato che è stata data in gestione alla swan animazione incompetente con solo 3 ragazzi .
a fine maggio mare freddino e tempo incerto,ottima piscina al coperto ma portatevi un phon per i bambini piccoli quando escono con il vento prendono freddo .
cibo ripetitivo ma decente (anche se siamo stati tutti male di pancia)
ZANZARE !!!!!!!!AIUTO
il mare e la spiaggia da favola sicuramente la cosa più bella del viaggio ,oltre i giardini molto curati
secondo me non adatto ai bambini più piccoli di 3 anni ("medico"arabo interno non consigliato)

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 giugno 2012

Voto 10 a questa vacanza fatta di sole, mare, relax! Che dire...
STRUTTURA: hotel pulito, camere larghe e spaziose, servizio telo mare, ombrelloni ben distanziati uno dall'altro e lettini ultra comodi. Non vedo perche' lamentarsi di chi paga per prima fila o "corre" di buon mattino per avere il posto piu vicino al bagnasciuga. Il sole è uguale dappertutto e poi...affari loro se hanno voglia e buon tempo!!!
CIBO: a me è parso ottimo!!!Colazione varia e abbondante, con brioches, marmellate, yogurt, the...uova...pranzo e cena variegato e francamente non vedo perche' lamentarsi della poca fantasia culinaria. siamo in Egitto!!!!!Se si desidera la vacanza fatta "de cibo" allora meglio scegliere un sano agriturismo!!
MARE: l'ultimo mare dal colore cosi cristallino l'ho visto alle Maldive. Spiaggia di sabbia fine, bianca con possibilita' di raggiungere la duna SENZA PROBLEMI. Chi non ha potuto raggiungere la duna di Cleopatra in libertà lo deve ai suoi compagni di avventura che magari non hanno tenuto un atteggiamento rispettoso delle tradizioni locali, come passeggiare in topless in zona in cui viene proibita ogni forma di nudità. Paese che vai, usanza che trovi!!
ANIMAZIONE: soft, leggera. A me francamente non importava perche' non sono il tipo da giocoaperitivo e da serate nell'anfiteatro per gustarmi le scenette degli animatori. Un caro saluto a Gianluca, cordiale e sempre disponibile.
ESCURSIONI: molte e ben programmate. Noi abbiamo scelto come meta El Cairo. Costo 100 EUR a persona ma personalmente ne valeva la pena.
Non ho trovato difetti, se non uno solamente. Oscurare Italia-Croazia in camera per proiettarla al costo di 5 EUR in sala non è stato un bel comportamento...ma dato il risultato e il posto in cui ero probabilmente è stato solo un vantaggio!!! ;)

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2012

Come già detto nel titolo la spiaggia è veramente meravigliosa ... mi ha ricordato l'isola di formentera.
Il villaggio è bello, nuovo, molto pulito e curato. Pecca nella cucina, la pasta è veramente cruda, manca il pesce e il cibo è abbastanza ripetitivo con poco inserimento delle specialità del luogo. Buona invece la pizza! I ben 4 ragazzi presenti dell'animazione sono bravi ma ... pochi e con scarsa attrezzatura per organizzare gli spettacoli. Altra pecca mancanza del medico all'interno del villaggio, quando nel deplians era indicato "medico disponibile a pagamento". Per chi cerca una vacanza all'insegna del relax è senz'altro indicato.
Un'ultimo consiglio non ci tornerei nel periodo in cui ci sono stata in quanto è stato molto ventoso!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 giugno 2012

ho avuto la fortuna di soggiornare in questo villaggio a fine aprile, faccio i miei complimenti alla struttura,alla posizione ma soprattutto a tutto il personale egiziano che ci lavora.
Ci ritornero'....

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 giugno 2012

sono stata ad aprile al Carolssono rimasta stupefatta ..un posto incantevole meraviglioso ,mare stupendo acqua cristallina sabbia bianchissima,ospitalità eccellente tutto pulito ed accogliente ,cucina ottima .....mi sono divertita tanto nello stesso tempo rilassata posso aggiungere ancora molto...ma credetemi bisogna proprio andarci e vedere questo posto bellissimo ,io ci ritorno sicuramente mi manca tanto......

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
A 0 km
Dehiba Resort
Dehiba Resort
N. 6 di 11 a Siwa

Conosci Carols Beau Rivage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carols Beau Rivage

Indirizzo: Agiba Rd. El Obayed Bay Al Kasr District, Mersa Matruh, Egitto
Regione: Egitto > Matrouh Governorate > Mersa Matruh
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Mersa Matruh
N. 3 hotel di lusso a Mersa Matruh
N. 4 hotel per famiglie a Mersa Matruh
N. 4 hotel con spa a Mersa Matruh
N. 4 hotel sulla spiaggia a Mersa Matruh
N. 4 hotel romantici a Mersa Matruh
Fascia prezzo: 34 € - 287 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Carols Beau Rivage 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Booking.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carols Beau Rivage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carols Beau Rivage Hotel Mersa Matruh
Carols Beau Rivage Egitto/Mersa Matruh