“Ottimo soggiorno !”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence Gloria

Molto buono - basato su 2 recensioni

CrtlAltSu
“Ottimo soggiorno !”
Recensito il 16 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo avuto 1 pernottamento, durante la nostra camminata della GEA. Ci è piaciuto tanto lo spazio dell'appartamento e il fatto che sia molto pulito e tranquillo. Molto pratica la possibilità di lavare i vestiti da trekking e di poterli asciugare sullo stendino sul balcone. La colazione si prende al Bar Vittoria, a 1 minuto a piedi nella stessa via. Ci è piaciuta tanto la colazione, almeno hanno capito che chi fa trekking non si puo' soddisfare dei soliti zuccheri rapidi (pane bianco e marmellata) e propongono salumi e formaggi (mancherebbe solo pane integrale). Possono fare panini per la pausa pranzo di camminata. I nostri panini con la schiacciata erano fantastici ! Grazie mille ai gestori per questo soggiorno molto gradevole.

Data del soggiorno: giugno 2019