“Eccellente!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

29995toni
Barcellona Pozzo di Gotto, Italia
“Eccellente!!”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa eccellente in tutto! Signora Nadia veramente gentile. Posto ideale per chi vuole rilassarsi, la consiglio a tutti!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
16 ago 2016
Caro Tonino, ti ringazio e ti auguro ogni bene Nadia
marina673
Bologna, Italia
“Vacanza tra le bellezze del mare e della storia”
Recensito il 1 novembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è gradevole e confortevole, di fronte al mare, con una veranda praticamente sempre all 'ombra da cui si possono ammirare le altre isole (Salina, Stromboli e Panarea) e dove si possono consumare i pasti. Il complesso residenziale é frequentato da altre famiglie con bambini. La proprietaria é molto gentile e disponibile. Consiglio di raggiungere Lipari con il proprio mezzo, per poter raggiungere le spiagge più belle, il museo archeologico di Lipari, le terme romane ...

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
4 nov 2015
Grazie mille per la gentilezza con cui La Signora Salvo e la sua famiglia mi ha accolto e riconsegnato l'appartamento... in ordine perfetto..
Spero in prossimi re-incontri.