“Una notte e una mattina magiche in depandance”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
angolo cottura
Patio esterno con barbeque e forno pizze
Veranda condivisa con la villa principale
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Castel del Monte, Andria, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

695fabian
Brindisi, Italia
“Una notte e una mattina magiche in depandance”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Lo scorso fine settimana ho avuto il piacere di soggiornare una notte nella depandance e mi sono trovata benissimo. Si presenta piccola e confortevole, dotata di tutto il necessario: piccola cucina con fuochi, frigorifero, pentolame, posate, bicchieri ecc.. È il luogo ideale per staccare dalla routine quotidiana e svegliarsi la mattina con il cinguettio degli uccellini è bellissimo. Si è circondati dalla pace della natura. Il proprietario, Michele, è molto cordiale e accogliente, gentilissimo nell'aver provveduto a prodotti per la colazione senza lattosio : molto premuroso e lo ringrazio. Il luogo è pulito e sicuro, al riparo da occhi indiscreti. Luogo ideale per preservare la propria privacy. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritornerò.

Data del soggiorno: luglio 2018
1 ago 2018
Grazie Dario e Fabiana, siete stati ospiti educati, puliti e rispettosi! È stato un piacere avervi come ospiti! Alla prossima!