“Troppo lenti”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Silvana Mansio
Cucina: Mediterranea
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Cena in sala privata, Riserve
Descrizione: Rinomato ristorante immerso nel verde del suggestivo e storico villaggio di Silvana Mansio. Cucina mediterranea con prodotti biologici e a km0.
Recensito 1 dicembre 2018

Attratto dalle recensioni, sono venuto in questo ristorante in uno dei luoghi più belli della Sila: Silvana Mansio. Purtroppo le aspettative erano alte perché nonostante il locale fosse semivuoto il servizio è stato lentissimo, posso capire i tempi tecnici ma aspettare circa mezz'ora (o anche più) fra una portata e l'altra non mi sembra normalissimo, allego screenshot delle foto con gli orari, giusto perché altrimenti posso sembrare esagerato. Ok che in Sila uno va per rilassarsi e trascorrere una domenica, però quando è troppo è troppo.

Ho visto che anche altre persone si sono lamentate e i gestori in risposta alle recensioni hanno sempre risposto che non era proprio così: ammettere i propri errori può solo farvi del bene, un po' di umiltà ogni tanto non guasta anche se qualcuno si pone in malo modo.

Riguardo il cibo non mi esprimo, i gusti son gusti, ma posso dire che se c'è da aspettare molto, sicuramente non mangio con piacere e quindi passa tutto in secondo piano.

PS: Non voglio infierire ma non mi sarei mai aspettato una mezza salsiccetta in una grigliata di carne, in Sila :)

Data della visita: novembre 2018

Recensito 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

In giro di domenica in Sila per la scelta del ristorante, mi affido a cio' che leggo su Tripadvisor....anche questa volta,scelta azzeccatissima!!!Ristorante bellissimo incastonato in una cornice da cartolina.Veniamo accolti con garbo e professionalità...ci portano i menù e ordiniamo antipasti e primi.Si denota in tutti i loro piatti la cura e l'amore nn solo per la cucina,ma anche e soprattutto per i prodotti della Calabria in generale e della Sila in particolare.Complimenti tutto di ottima fattura!!!Un plauso particolare ai ragazzi in sala,ci hanno saputo indirizzare nelle scelte e hanno saputo coccolarci con discrezione. Grazie e a presto rivederci!!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono ormai cliente fisso del locale, in quanto da anni vado in villeggiatura nella splendida Silvana Mansio. Che dire: qualità dei prodotti utilizzati eccelsa (molti a Km 0), personale giovane, preparato e sempre cortese, location caratteristica e curata, menù ristorante/pizzeria vario e interessante, servizi igienici e pulizia generale degne di nota. Prezzi in linea con la qualità proposta. Menzione d'onore meritano, a mio parere, i dolci della casa : in una parola, eccezionali.
Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 settembre 2018

Solitamente vengo a mangiare la pizza di sera. Pizza ottima e servizio ottimo. Il personale è molto gentile e i prezzi sono quelli della zona. Qualita/prezzo buono. Il luogo dove è situato è adatto per farsi una passeggiata di giorno tra le piccole villette e il parco.
Insomma io ci mangio sempre bene e in relax. Nel locale si sta bene anche se fuori fa freddo, puntualizzo perché è una zona in cui le temperature possono essere rigide.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale professionale, disponibile.Locale curato posto nel cuore della Sila.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto La Nuova Silvanetta hanno visto anche

Serra Pedace, Provincia di Cosenza
Lorica, San Giovanni in Fiore

Conosci La Nuova Silvanetta? Condividi la tua esperienza!