“Buono e bello”

Locanda Casariccio
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a San Leolino
Per: Amanti della cucina locale
Recensito 27 gennaio 2017

Bello il locale e molta buona la cena...per il prezzo mi aspettavo qualcosina di meno ma nel complesso ho apprezzato e ci ritornerò.

Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante è davvero bello ... di pietra , accogliente e intimo . Mangiato pici fatti in casa con salsiccia , sugo al segreto dello chef . Buonissimi ! Per seguire tagliata con patate arrosto . Molto buona ! Schiacciate fatte in casa deliziose . Ottimo qualità e prezzo . Ci torneremo volentieri !

Recensito 20 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Location stupenda ottimo cibo !! Primo pici segreto allo chef consigliatissimo anche la tagliata davvero buonissima !!! Consigliatissimo 5 stelle meritate ! Grazie alla prossima !!

Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bel locale, atmosfera intima e buon cibo. Abbiamo preso i pici fatti in casa con ragù bianco di chianina e aggiunta di pangrattato atturrato dallo chef. Ottimi, tanto che i ns accompagnatori hanno fatto la scarpetta con dei pezzi di schiacciata integrale..per secondo tagliata di chianina super con patate arrosto, peposo e trippa..da ritornarci subito! Per ultimo offerto dalla casa un liquore digestivo all'alloro. Unica pecca è i pochi cartelli sulla strada statale. Se non ti accompagna qcn del posto raggiungere il locale è un'impresa. Ora che lo conosciamo ritorneremo certamente.

Recensito 13 gennaio 2017

Cena squisita, il menù prevede almeno una scelta vegetariana per ogni portata e tutto è cucinato con prodotti a km 0 di ottima qualità. Olio, vino, pane (il pane ai cereali è talmente buono che lo potete maggiare da solo!)ecc. Vi consiglio vivamente la mousse di formaggio caprino, la pappa al pomodoro e le penne ai carciofi e pecorino. Ottima la selezione dei dolci e la scelta dei vini. Il servizio è eccellente e il posto è incantevole. Cos'altro aggiungere, non sono in grado di trovargli un solo difetto. Ovviamente non è un posto economicissimo, ma come ho scritto nel titolo non rimpiangerete un singolo euro speso per mangiare qui.

Gli utenti che hanno visto Locanda Casariccio hanno visto anche

Ambra, Provincia di Arezzo

Terranuova Bracciolini, Provincia di Arezzo
Montevarchi, Provincia di Arezzo

Conosci Locanda Casariccio? Condividi la tua esperienza!