Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.030)
Filtra recensioni
1.030 risultati
Valutazione
697
235
63
23
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
697
235
63
23
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.030 recensioni
Recensito il 30 maggio 2013

Sono stato una notte in questo hotel per un viaggio di lavoro: la camera era gigantesca, così come il letto. Tutto al top, dall'assistenza alla colazione.
Il prezzo era in convenzione con un nostro cliente, quindi basso.
Consigliatissimo!

  • Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Polarmoro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LeslieThompson, Director of Sales alle DoubleTree by Hilton Hotel Bay City - Riverfront, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2013

Grazie! Vi ringraziamo per il vostro tipo di e la speranza di tornare presto!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 18 giugno 2008

I letti erano lussuosi, composti da un materasso con rivestimento imbottitto e biancheria da letto e cuscini estremamente soffici. Il personale era veramente cordiale e disponibile. Persino i cuscini della piscina erano di prima qualità! La vista sul fiume era molto interessante...ha reso la nostra vacanza ancora più magica!

Grazie, MrMrsHSylvania_OH
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JenaMLowell, Public Relations Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Bay City - Riverfront, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JenaMLowell, Public Relations Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Bay City - Riverfront, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JenaMLowell, Public Relations Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Bay City - Riverfront, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni