“Ottimo pranzo”

Al n.6 in classifica su 14 Ristoranti a Woods Hole
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Riserve
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci trovavamo a Woods Hole e ci siamo imbattuti per caso in questo ristorante in riva al porto. Il pesce molto buono e cucinato adeguatamente e i prezzi in linea con la qualitá e in generale con gli standard americani. Consigliatissimo

Data della visita: aprile 2019

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante a Cape cod. Merita 5 stelle per la posizione, sul mare. Con terrazza. Arredato stile marinaresco, con braciere acceso all ingresso.
Zuppa astice lobster roll tutto buono.
Anche le clams locali buone

Data della visita: giugno 2018
Recensito 22 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante questa estate. Un luogo meraviglioso. Di giorno c'è una vista sul mare mozzafiato, di sera l'ambiance si fa soffusa e molto piacevole. Personale gentile e disponibile, cibo molto buono. L'unica pecca è che chiude presto quindi se volete cenarvi correte! Ci ritornerei cento volte, davvero bello!

Recensito 10 ottobre 2013

Arrivando da NYC via Boston, e Providence, Rhode Island, eravamo abbastanza spaesati. La cena al Landfall Ristorante ha decisamente alzato il morale, oltre a dare un deciso senso di benessere dopo una giornata stancante. L'arredamento è marino, piacevole anche a fine Settembre, e la cena decisamente gustosa. Siamo rimasti fino a tardi a chiacchierare e nessuno ha creato problemi. E solo da ricordare che in America la mancia dovrebbe essere attorno al 20% del conto perchè i camerieri vengono pagati veramente poco. Wood's Hole alla luce del giorno dopo, è un villaggio sull'acqua molto carino e caratteristico di un epoca ormai, purtroppo, passato. Grande case con giardini curati e spiagge private con molo danno una sensazione di tranquillità.

Data della visita: settembre 2013
    • Atmosfera
Recensito 28 ottobre 2012

Abbiamo cenato qui sabato 20 ottobre 2012 grazie a una prenotazione fatta dal proprietario del Beach Breeze Inn dove alloggiavamo. Il ristorante è carino con la vista sul porto, il personale è gentile e si mangia bene. Ci hanno consentito di portare accanto al tavolo la carrozzina (cosa non scontata in US). In apertura offrono delle bruschette con burro all'aglio forti ma buone, poi mio marito ha preso l'astice preparato con una crosta di pane ed io un sea food mix ed plotter (merluzzo, gamberoni, pesce spada cucinati al forno con una salsa cremosa all'astice) entrambi i piatti ci sentivano la scelta di un contorno e noi abbiamo optato per le backed potatoes. Tutto molto buono. Avrei voluto provare un dolce ma non avevo veramente più spazio:-)

Data della visita: ottobre 2012

Gli utenti che hanno visto Landfall Restaurant hanno visto anche

Conosci Landfall Restaurant? Condividi la tua esperienza!