Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (601)
Filtra recensioni
601 risultati
Valutazione
212
174
123
47
45
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
212
174
123
47
45
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 601 recensioni
Recensito 17 giugno 2016 da dispositivo mobile

Che la moquette sia di per se un ostacolo ad un'accurata pulizia non è una novità, ma se a questo aggiungiamo che sembra che quella moquette non riceva visite quotidiane dall'aspirapolvere, il gioco è presto fatto. Polvere sui mobili, accumuli di sporco agli angoli della stanza e briciole ritrovate al loro posto al rientro in camera dopo il passaggio delle signore delle "pulizie". L'albergo è economico, ma il mio suggerimento al direttore è di farsi un giro a sorpresa nelle camere (col permesso degli ospiti certamente), per constatare con i suoi occhi lo stato delle stesse dopo il riassetto quotidiano. Basterebbe davvero poco per evitare recensioni cattive.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, simoncin
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
i0238, General Manager alle Red Roof PLUS+ Boston - Woburn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2016
Google Traduttore

Dear simoncin,

Thank you for taking the time to ell us about your stay. We always encourage reviews form all our guest to show us how well we have been doing or where we need improvement.
We hope that when you are back in the Boston area you will choose Red Roof Inn Woburn.

Sincerely Yours

Daniel Gutierrez
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 settembre 2015

La camera era molto ampia e comoda ( abbiamo soggiornato in quattro), dotata di frigo e microonde che abbiamo sfruttato per la cena visto che c'è un supermarket nelle immediate vicinanze . Lavanderia sul piano. La colazione un po' scarsa e ci sono pochi tavoli.

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Sabrina M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
i0238, General Manager alle Red Roof PLUS+ Boston - Woburn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Sabrina M,
Thank you for taking the time to ell us about your stay. We always encourage reviews from all our guest to show us how well we have been doing or where we need improvement.
We hope that when you are back in the Boston area you will choose Red Roof Inn Woburn.

Sincerely Yours

Daniel Gutierrez
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 ottobre 2014

Abbiamo dormito qui due notti perché i prezzi delle camere a Boston erano inaccessibili. L'hotel è' a 15 minuti dalla città, il parcheggio e' gratuito e intorno ci sono centri commerciali e ristoranti. Tuttavia l'hotel è' male frequentato, le camere sono piuttosto sporche, così come gli spazi comuni. Colazione quasi ridicola. Tre cose e due tavoli per centinaia di ospiti. Inoltre la camera dei ns amici doveva essere una doppia con due letti e invece per la prima notte gli è stata assegnata la stanza con un solo letto, il tutto con notevoli disagi visto che viaggiavano con la bambina.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Fevira
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mike C, General Manager alle Red Roof PLUS+ Boston - Woburn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2014

Caro Fevira,

Grazie per stare con noi e per aver dedicato del tempo per scrivere questa recensione. Sono contento che la posizione era buona per voi e siamo stati in grado di offrire un buon rapporto qualità prezzo nella zona di Boston. Sono comunque molto dispiaciuto se hai trovato l'hotel non essere pulito. Lavoriamo sodo per pulire tutte le aree dell'hotel quotidiana e vogliamo offrire a tutti gli ospiti una camera pulita e confortevole. Se avete avuto un problema, se dite la reception abbiamo sempre faremo bene, non importa quello che dobbiamo fare. Mi dispiace anche non hai gustare la colazione, un modo siamo in grado di mantenere i nostri prezzi inferiori è offrendo solo una colazione più piccolo e un semplice inizio di giornata. Lavoreremo duro per assicurarci che l'hotel è pulito in modo coerente e useremo la tua opinione come strumento di formazione per la nostra squadra. Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione e ci auguriamo che ritorni e vedere quali miglioramenti sono stati fatti.

Cordiali saluti,

Mike Ciulla, General Manager
Red Roof Plus + Boston - Woburn
19 Commerce Way
Woburn, MA 01801

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 dicembre 2013

Non male come hotel, anche se fuori Boston la città è comodamente raggiungibile in nemmeno 10 minuti. Conveniente sopratutto per il prezzo, davvero più economico che a Boston centro.
Niente di cui lamentarmi eccetto per la coperta che aveva alcune macchie e la colazione un po' troppo misera.

  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, BUGI_70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
i0238, General Manager alle Red Roof PLUS+ Boston - Woburn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2013
Google Traduttore

Thank you for taking the time to review our hotel. I am glad that you found our location convenient. I do apologize that the blanket on your bed was soiled. I have reviewed your comments with our Housekeeping staff to insure they are checking this daily.
I hope you choose to visit us again the next time you are in the Boston area.

Sincerely,

Pamela Willingham
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 ottobre 2013

Dopo un lungo viaggio, il soggiorno al Red Roof è stato davvero rilassante!
La camera era grande, spaziosa, comoda. L'hotel sembra di nuova costruzione o recentemente rinnovato. C'è anche la piscina, ma purtroppo quando ci siamo stati noi era chiusa per manutenzione. In tutte le stanze è disponibile il wifi, la colazione è inclusa (anche se non molto varia e gustosa) ed il parcheggio è gratuito. E' una soluzione comoda se volete visitare Boston e siete in macchina. Considerate però che se volete raggiungere la città con il treno, per andare in stazione bisogna prendere la macchina. Calcolate il costo del parcheggio della stazione e il costo del biglietto del treno andata e ritorno (saranno più di 10$ a persona in totale) e valutate se sia il caso di cercare un posto più centrale. Io sinceramente non ne ho trovati, specialmente a questi prezzi e di qualità simile.
Ricordatevi che l'hotel è pet friendly e quindi i vostri amici a quattro zampe sono ben accetti. Per chi invece, ahimè, non fosse amante degli animali, l'hotel è comunque pulito e silenzioso, non pensate che sia più sporco o che si sentano miagolii o cani abbaiare durante la notte!
Unica cosa che non ho apprezzato: se non usate la cassaforte in camera dovete farlo presente alla reception, altrimenti vi verrà addebitato, senza chiedervelo, il costo giornaliero.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, hoshipan
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
i0238, General Manager alle Red Roof PLUS+ Boston - Woburn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2013
Google Traduttore

Thank you so much for the wonderful review of our hotel. I am glad that you enjoyed your stay and found our newly renovated rooms clean and comfortable. Our hotel is conveniently located near the Anderson Commuter Rail Station and is close to restaurants in walking distance.
We hope to see you again on your next visit.


Sincerely,

Pam Willingham
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni