Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (888)
Filtra recensioni
888 risultati
Valutazione
395
290
117
41
45
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
395
290
117
41
45
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 888 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 3 agosto 2008

Questo Hampton Inn è davvero un bell'hotel. Raggiungere la strada 195 è comodissimo, le camere sono in tipico stile Hampton e il personale è gentile. Eravamo in viaggio da Newport a Boston ed è stato semplicissimo raggiungere l'hotel: siamo usciti dalla Highway 24 e abbiamo inforcato la 195 West. Basta poi proseguire fino all'Exit 9. L'hotel non è niente di speciale, ma è perfettamente adeguato per un breve soggiorno. Ci ritorneremo!

Grazie, bhawknine
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIW02790, General Manager alle Hampton Inn Fall River/Westport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIW02790, General Manager alle Hampton Inn Fall River/Westport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIW02790, General Manager alle Hampton Inn Fall River/Westport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIW02790, General Manager alle Hampton Inn Fall River/Westport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni