“consigliato”
Recensione di Captain Parker's Pub

Captain Parker's Pub
Al n.3 in classifica su 37 Ristoranti a West Yarmouth
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 7 settembre 2015

il posto carino, cucina buona, servizio rapido, personale cortese. Lunga fila quasi a tutte le ore!!!

Data della visita: agosto 2015
Scrivi una recensioneRecensioni (1.447)

Recensito 3 settembre 2015

Locale carino e pub con molta gente. Personale gentile e molto efficiente, abbaiamo ordinato fish &chips ed erano buoni entrambi. Le patate erano fresche e non surgelate.Abbiamo pagato 44$ servizio compreso.

Data della visita: ottobre 2014
Recensito 30 settembre 2014

Dopo essere passati diverse volte davanti a questo ristorante e aver sempre visto la fila di persone fuori ci siamo decisi ad entrare!
La doverosa premessa è che c'è sempre coda, e l'attesa è spesso attorno ad un'ora. Si può stare fuori ed aspettare nel patio, grazioso e illuminato da alcuni piccoli falò, o attendere al bar all'interno, oppure si può decidere di mangiare direttamente al bancone (come abbiamo fatto noi) per evitare l'attesa!
Il menù è ricco, ma il pesce la fa da padrona. Non essendo nè grandissimi estimatori nè grandi consumatori abbiamo optato per un classico fish&chips e per dei gamberi fritti.
Le porzioni sono davvero abbondanti e il pesce è ottimo! Nonostante il fritto (che negli USA non è mai poco) il gusto del pesce si sente bene.
Come dessert abbiamo provato una fetta di Key Lime Pie, non esattamente la specialità della zona!, ma molto dignitosa.
Prezzo come sempre più che abbordabile.

Data della visita: agosto 2014
Recensito 5 novembre 2013

Ci siamo stati a cena per due volte consecutive durante il nostro primo viaggio negli USA. Il cibo strepitoso( sia fish che steak), il personale gentilissimo, il posto accogliente...rapporto qualità/prezzo indescrivibile...che dire...andate andate andate lì e in nessun altro posto

Data della visita: novembre 2013
Recensito 18 agosto 2013 da dispositivo mobile

Consigliatissima la zuppa di vongole ( clam chowder ) per iniziare. Molto buono anche tutto il resto. Ottimi i drink Martini. Il mio consiglio è quello di cenare al bancone del bar esterno si possono conoscere persone molto simpatiche del posto, che ti consigliano spiagge ed altri luoghi indimenticabili e sopratutto introvabili.

Data della visita: agosto 2013

Gli utenti che hanno visto Captain Parker's Pub hanno visto anche

West Yarmouth, Yarmouth

South Yarmouth, Yarmouth
West Yarmouth, Yarmouth

Conosci Captain Parker's Pub? Condividi la tua esperienza!