Recensioni (1.348)
1.348 risultati
Recensito il 5 novembre 2014

Dire che è spartano è molto riduttivo. Come si entra si è accolti da un terribile odore che poi si ritrova la mattina nella sala colazione (sempre che per voi colazione voglia dire trovare pane confezionato di pessima qualità e acqua e colorante). La pulizia è molto scarsa e in bagno abbiamo trovato ad accoglierci peli e capelli dell'ospite precedente.
L'unica cosa positiva è quella piccola veduta, riportata in mille foto, che si ha dal retro dell'hotel (resort per me vuol dire altro) che è ben rappresentativa di Cape Cod in genere.
L'hotel fornisce al check in un elenco di ristoranti pessimi: nel caso foste obbligati a soggiornare qui almeno scegliete ristoranti diversi da quelli suggeriti.
Il mio consiglio è di scegliere un posto più pulito e di godervi il panorama altrove.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2014

Struttura in ottima posizione per la visita di Cape Cod. L'albergo è abbastanza spartano ma il rapporto qualità-prezzo ê eccellente così come la pulizia e la cortesia del personale. La struttura è dotata di due piscine, una coperta ed una all'aperto e di una piccola spiaggia a ridosso della laguna. Colazione a buffet inclusa.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2014 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione per visitare Cape Cod, a prezzi più che accettabili. Stanze e struttura essenziali, spartane ma comode e pulite, non particolarmente spaziosa nel caso delle quadruple. La cosa fantastica è la spiaggetta privata a ridosso della laguna, con le classiche adirondach colorate...una pace immensa e un panorama davvero da gustarsi fino alla fine.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 novembre 2011

Purtroppo la nostra premanenza a Cape Cod è stata molto limitata.
Tuttavia un'idea di questo hotel ce la siamo fatta.
E' abbastanza pulito ed accogliente, situato in una zona centrale.
Le camere sono spaziose e dotate di tutti i comforts, benchè non modernissime.
Per i prezzi della zona, questo hotel si è dimostrato piuttosto conveniente.
Di negativo, a mio avviso, è la collocazione della piscina coperta e delle sale comuni destinate alla colazione.
Le camere poste sullo stesso piano della piano della piscina sono terribilmente rumorose e la colazione è gestita in maniera decisamente confusionaria; peccato perchè l'assortimento di cibi e bevande è davvero molto ricco.
Darei nel complesso un voto medio.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 luglio 2011

Ottimo hotel ben attrezzato con due piscine, una esterna ed una interna, non grandi, ma sufficienti a far divertire ragazzi e bambini.
Vicino alla piscina all'aperto vi è un'area attrezzata a spiaggia che da su una laguna romantica, ma infestata, inevitabilmente, dalle zanzare. Lo scenario è molto bello.
Le camere sono ampie e attrezzate a dovere.
Il personale è cordiale ed efficiente.
La colazione è di buon livello, ma la sala adibita allo scopo è insufficiente ad ospitare il gran numero di ospiti. Vi sono tuttavia stanze adiacenti in cui è concesso mangiare che con cui si riesce a sopperire a questa carenza di spazi.
Consigliato sopratutto a famiglie con bambini e a tutti coloro che cercano un'ottima e tranquilla sistemazione per visitare Cape Cod.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia