Recensito 3 settembre 2015

Si tratta di una buona soluzione per un soggiorno in vista della visita di Cape Cod (noi vi abbiamo soggiornato per una notte nel viaggio tra New York e Provincetown). La zona in cui è situato è molto caratteristica e conserva il fascino balneare degli anni '60, l'hotel è su una via fornita di benzinaio, supermarket e ristoranti (consiglio il Jerry's Seafood che si raggiunge a piedi). L'hotel è un pò vecchiotto e le camere non hanno il frigo, inoltre per accedere alle stanze al II piano c'è una scala (non c'è ascensore) però il rapporto qualità-prezzo (considerata la zona) è ottimo, inoltre il personale alla reception è cordiale e le camere sono pulite e spaziose. La connesione wi-fi in camera è gratuita, purtroppo non abbiamo avuto tempo per un tuffo nelle due piscine. Consiglio questo hotel se passate in zona e consiglio la visita a Cape Cod (spiagge e Provincetown).

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2015

Abbiamo soggiornato per due notti in questo hotel durante un viaggio itinerante.
La zona di Cape Cod è incantevole ed il Lodge è in posizione strategica per visitarla. Infatti si trova a poca distanza dalla carinissima Hyannis, con tanti ottimi ristoranti, negozi e spiagge e da varie spiagge nei dintorni. Inoltre, volendo fare l'intero giro del Cape, è in un buon punto di partenza per andare a Provincetown passando dalle varie tappe obbligate (Chatham, Eastham, etc.) e tornando dalla parte opposta.
Passiamo all'hotel vero e proprio: le stanze sono assolutamente decorose, spaziose e pulite, il prezzo assolutamente contenuto per quella che è la zona.
Ogni stanza ha il wi-fi gratuito ed è dotata di frigobar (cosa che nel nostro giro non abbiamo trovato negli altri alberghi). La zona è molto tranquilla, non c'è la colazione, ma a fianco alla reception è possibile prendere te e caffè quando si desidera.
Il parcheggio è gratuito e il personale della reception molto gentile e pronto a dare molti consigli sui dintorni (ci hanno fornito guide e cartine molto esaustive e sono convenzionati con molti ristoranti della zona).
Non abbiamo usufruito delle varie amenità, ma ci sono ben due piscine (una coperta e una scoperta) ed un minigolf.
Il giudizio è assolutamente positivo.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2014

motel un po' vecchiotto ma un sacco di servizi: mini golf, bbq a disposizione e 2 piscine.
abbiamo prenotato da loro una crociera di whale watching risparmiando tanto.
Mancava solo la prima colazione ma è un motel che consiglio malgrado qualche rinnovamento necessario.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2013

Albergo vecchiotto ma ben tenuto: le camere sono ok e davvero belle le due piscine (una coperta). Estremamente gentile ed utile nel darci consigli (vd whale watching) il personale della reception. Nel complesso diamo un giudizio positivo anche se abbiamo soggiornato solo una notte

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2012

Ok, la struttura non è di lusso ma offre diversi comfort, a paragone di altre della stessa fascia di prezzo. Innanzi tutto ha due piscine, una interna sui 28-30 gradi, con annessa vasca idromassaggio e una esterna a temperatura ambiente, quindi più freschina. Purtroppo sono in genere molto affollate, specialmente nelle fasce orarie serali. Durante la bassa stagione il motel mette a disposizione degli ospiti una piccola colazione, nei mesi di punta solo the e caffè sono disponibili per tutto l'arco del giorno. Le camere sono nella norma, senza infamia e senza lode, ma sufficientemente spaziose per muoversi agevolmente. L'unica pecca è la connessione internet wifi che nella nostra camera funzionava a singhizzo, ma nelle zone comuni della struttura non presentava problemi.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia