“Carne ed Astici”

Cucina: Pesce
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 ottobre 2017

Tipico ristorante bar con il bancone del bar con la gente seduta attorno e tavoli per la parte ristorante. Prezzi in linea con la zona. Buono il servizio e 2 contorni compresi nel piatto principale. TV da tutte le parti per seguire lo sport. Forse il locale un po' rumoroso. Consiglio prenotare altrimenti rischiate di aspettare per un tavolo.

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Diciamo che alle 21 trovare un posto aperto per mangiare è molto difficile, invece il Riverway chiude verso le 21.30/22. Abbiamo cenato nella taver, con caminetto acceso, più informale rispetto alla dining room. Per i vegetariani poca scelta: una pizza molto sottile con pomodoro, spinaci, feta e mozzarella per 10 dollari, oppure insalate. Stop. Buono, ma pesante, lo stuffef cod with lobster sauce, accompagnato da fagiolini e patate bollite. Camerieri stazionano davanti ai tavoli. Non molto professionali.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante lungo la strada 28
È possibile mangiare al bar ( consigliato) o nella sala ristorante classica
Cibo discreto ma il pesce è solo fritto ho ordinato un pesce " stuffed " ma è arrivato un pesce fritto con un'ottima salsa
Portatevi un maglione come al solito dentro i ristorante americani c'è una temperatura polare.
Prezzi medio bassi
Non mi ha entusiasmato tuttavia il cibo non è male

Data della visita: settembre 2016
Recensito 25 agosto 2012

Noi abbiamo mangiato al pub anche perchè servono gli stessi piatti del ristorante, ma in un ambiente più formale. Buono il cibo e gentile la cameriera. Ci tornerei.

Data della visita: agosto 2012
Recensito 13 agosto 2011

Ambiente tradizionale con ottimo assortimento e proposte per aragoste e pesce fresco.
Servizio veloce e professionale, forse non molto cordiale con la clientela.
buona carta dei vini.
L'offerta delle aragoste è valida per grandi e ragazzi a prezzi accettabili, altro pesce servito di buona qualità (tonno).
Coctail martini da evitare, bevanda calda ed olive scadenti.

Data della visita: agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Riverway Lobster House hanno visto anche

South Yarmouth, Yarmouth

Conosci Riverway Lobster House? Condividi la tua esperienza!