“Vero seafood americano!”

Cucina: Americana, Pesce
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Da asporto
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui con la famiglia il 17 agosto 2016. Siamo arrivati per caso percorrendo la strada verso Cape Cod. Locale nuovo, pulitissimo, wifi, aria condizionata e simpatica ambientazione marinara. C'è una buona scelta di piatti a base di pesce, la maggior parte fritti: frittura, però, affatto pesante, ben accompagnata da salse e patate fritte o al forno. Davvero buona quella di aragosta e gamberetti, così come l'assaggio di aragosta al forno. I prezzi sono assolutamente ragionevoli. Nel complesso, locale gradevole, lo consiglio vivamente.

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci fermiamo all'improvviso per una cenetta e troviamo questo delizioso posto dove ordiniamo dei tacos di pesce favolosi. Il servizio non esiste ma e' bello cosi nel senso che dopo aver ordinato vi danno un'aragosta che suona quando e' pronto il vostro piatto e il gioco e' fatto

Recensito 5 luglio 2016

Il fish and chips più buono che abbia mai mangiato!
Porzioni abbondanti e un fritto leggerissimo (la prova del nove è stata la carta che lo conteneva, assolutamente senza tracce di unto!)
E con lo speciale menu famiglia, abbiamo speso meno di 40 dollari in 4!
Nel menu anche polpette di vongole e tante altre delizie del mare, pescate e cucinate.
E per smaltire il tutto poi una bella passeggiata sulle rive del canale artificiale che sfocia direttamente sull'Oceano

Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di pesce.prezzi adeguati ma non caro.
Attenzione:tutti piatti di pesce fritto!!
Un solo piatto di pesce al forno.
Fritto molto ben fatto,ben cotto e asciutto,non unto.
Locale caratteristico.
Se potete non andate sul fine settimana ,potreste fare code interminabili.
Noi di martedì siamo stati serviti i 15 minuti.
Super consigliato .

Recensito 25 agosto 2013 da dispositivo mobile

Qui abbiamo mangiato il nostro ultimo pasto americano prima di raggiungere l'aeroporto. Il cibo era ottimo, naturalmente abbiamo ordinato Lobster roll. Il locale molto particolare e sono veloci a servire i piatti. Ti dotano di un astice di plastica che vibra e si illumina quando il tuo ordine è pronto. Prendi il vassoio e ti siedi dove vuoi, anche fuori in un bel prato con tavoli e sedie. Si trova vicino ad un bel canale navigabile dove ci sono pista ciclabile e belle passeggiate.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Seafood Sam's On The Canal hanno visto anche

Conosci Seafood Sam's On The Canal? Condividi la tua esperienza!