“Aragoste a gogo”

Cucina: Pesce
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Da asporto
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Splendido posto tipico. Locale piccolo, si fa la fila x ordinare tra vasconi di aragoste. Una volta ordinato vieni chiamato e ti puoi sedere su dei tavoli fuori. Aragoste e ostriche splendide. Prezzi onesti. Da non perdere

Recensito 22 luglio 2018

Posto molto particolare, si entra, si sceglie ciò che si vuole mangiare e, o si prende e si porta via, o si esce sul retro e ci si siede con altre persone a dei tavoloni di legno, non apparecchiati, e si mangia assolutamente con le mani. Noi abbiamo preso 2 lobster per 30 dollari...ottime! Personale fantastico. Consiglio

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Migliore aragosta mangiata negli States. Il servizio è stato molto buono. Il prezzo è conveniente. La location è carina!

Recensito 31 agosto 2017

I locali sono due: uno nella zona pedonale del paese, chiude alle ore 18 ed é una pescheria in cui ci si può fermare per mangiare aragosta e poco altro, in modo molto informale e spartano; qui puoi anche prendere da asporto con un servizio eccellente: aragoste bollite, giá tagliate, lobster roll, ostriche che aprono al momento e ti servono in un vassoio pieno di ghiaccio per poterle portare via, oltre che Fish cake, salmone, clam chowder. L'altro é il ristorante aperto fino alle 21, con servizio al tavolo e piatti cucinati, non solo di pesce. Il primo eccellente, il secondo ottimo. Direi i locali migliori in Rockport!

Recensito 31 agosto 2017

Il locale è piccolino, fai la fila vicino ad un vascone pieno di aragoste, ordini e vai a mangiare sul retro su tavoloni di legno vicino al porto. Veramente buono e caratteristico. Prezzi molto onesti.

Gli utenti che hanno visto Roy Moore Lobster Co hanno visto anche

Conosci Roy Moore Lobster Co? Condividi la tua esperienza!