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1 - 6 di 590 recensioni
Recensito il 14 giugno 2017

Sono rimasta molto insoddisfatta di questo hotel nonostante le recensioni non siano negative. Anzitutto dicono che ci sia h24 la navetta da/per l'aeroporto invece posso assicurare che così non è, abbiamo aspettato in aeroporto 1:15 h nonostante avessimo telefonato 3 volte affinché qlc venisse a prenderci ( abbiamo speso un patrimonio per telefonare con il telefonino). Arrivati in hotel ho lamentato il disagio ma invano.
La camera grande come il bagno ma trasandata, poco curata ( poltrona con un buco molto grande).
Squallidissimo il ristorante tant'è che abbiamo optato per il Mc Donald lì dietro.
La distanza dall'aeroporto è di circa 15 min.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, chiccasub
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mbuddemeyer, General Manager alle Four Points by Sheraton Boston Logan Airport Revere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 giugno 2017
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Dear chiccasub, thank you for your comments. I am embarrassed that your room had a chair with a hole in it. We have just completed a major renovation to the entire property and this should not be the case. I will make sure this is addressed for this room ASAP. Our shuttle dies runs 24 hrs, we simply failed to pick you up in a timely manner and for that I apologize. I am not sure why this was the case, regardless you should never wait more than 30 min for a ride. We are 4.5 miles from the airport and generally it's 15 min ride in either direction. Our restaurant is a leased out service and not run by the hotel and we are working hard to assure that the experience in the restaurant meets the standards guest deserve.

Again, please accept my apologies, we simply failed your during your stay. Your comments will help us as we move forward. We will learn form this and our service will improve.

Michael Buddemeyer
General Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Il nome dell'hotel è fuorviante. Infatti non si trova all'aeroporto ma fuori Boston. Le stanze sono impersonali e poco accoglienti. Il personale non professionale e poco cordiale. Nonostante sia un spg platinum member il servizio non è adeguato alle aspettative. Un fiasco totale.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Grazie, Robert H
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Megan L, Starwood Hotels alle Four Points by Sheraton Boston Logan Airport Revere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2016
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Dear Robert H,
We sincerely regret to hear you were displeased with your experience with us. Our hotel is located just 4.5 miles outside of the airport, and we hope that this provides a more relaxing and quiet experience while still providing the convenience of close proximity to the terminal gates.
As a loyal SPG member, you are aware of the high quality standards we expect to deliver, and it is unacceptable we fell short on this during your stay. Please rest assured that your comments have been addressed and properly handled with our team to ensure this improves in the future. Thank you for taking the time to share your feedback with us, and we hope to have an opportunity to better impress you of our hotel and services. All the best

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 novembre 2014

Hotel molto comodo per la vicinanza all'aeroporto. La zona dove è ubicato onestamente non è un gran che. Personale gentilissimo, stanza confortevole e ben arredata, il bagno pulito ma, un po' datato, forse avrebbe necessità di un restarling Qualità/ prezzo buono. Da consigliare

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Blackdog59
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 3 giugno 2014

L'albergo non si trova a Boston, bensì a Revere: tuttavia a pochi km di distanza c'è la fermata della metropolitana Wonderland, che collega eccellentemente con downtown. Se viaggiate in auto, la scelta di questo hotel è del tutto azzeccata dunque, anche perché la struttura offre parcheggio gratuito ai clienti. All'esterno, inoltre, sono presenti tanti centri commerciali e ristoranti, dai prezzi modici.
L'hotel è molto grande, forse un po' troppo impersonale come spesso capita a queste grandi catene alberghiere, tuttavia l'ho trovato pulito, ordinato e ben organizzato. Unico neo il personale non troppo accogliente e sbrigativo.
Le camere sono ampie e assai classiche, con un bagno dignitoso dotato di vasca con tenda, come in tutte le strutture ricettive nordamericane. La colazione era assai abbondante, in stile continentale e compresa nel prezzo della camera (nonostante non fosse specificato sul sito ufficiale). Vi è inoltre una palestra con piscina annessa, quest'ultima nulla di straordinario, adatta perlopiù ai bambini e alle famiglie.
Calcolando il prezzo medio a notte di una camera a Boston, il Four Points era uno dei più economici a rapporto qualità/prezzo, anche poiché avendo prenotato con largo anticipo, ho potuto usufruire di uno sconto.
Consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, BoBre
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 1 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mbuddemeyer, General Manager alle Four Points by Sheraton Boston Logan Airport Revere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2017
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