Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“No breakfast please ”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Four Points by Sheraton Boston Logan Airport Revere
Classificato al n.4 di 5 hotel a Revere
Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Escludendo il personale che è davvero simpaticissimo e competente , l'albergo come struttura non è un granché . Stanze tanto modeste , ma se siete lì giusto per dormire va più che bene , c'è tutto il necessario. Uno shuttle vi porta alle stazioni , solo che bisogna chiamarlo al ritorno e ovviamente se non si ha un telefono americano costa un po' ( io ho usato il telefono di un gentilissimo ragazzo alla stazione ) .
Per i fashion addicted l'outlet a due passi dall'albergo sarà un problema. Michael Kors , Ralf Lauren , Calvin Klein , DKNY ... A prezzi incredibili ! Ci sono anche supermercati e un paio di fast food

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Noemi E
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mbuddemeyer, General Manager alle Four Points by Sheraton Boston Logan Airport Revere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017
Google Traduttore

Thank you for your comments concerning your stay with us. Thank you for recognizing the staff and their service, they work hard to please each guest. We have recently completed a major renovation to the hotel and I am happy to hear the hotel services met your needs.

If your travels brings you back to the Boston Logan area, we hope your provide us another opportunity to serve you.

Sincerely
Michael Buddemeyer

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (531)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

1 - 7 di 531 recensioni

Recensito 14 giugno 2017

Sono rimasta molto insoddisfatta di questo hotel nonostante le recensioni non siano negative. Anzitutto dicono che ci sia h24 la navetta da/per l'aeroporto invece posso assicurare che così non è, abbiamo aspettato in aeroporto 1:15 h nonostante avessimo telefonato 3 volte affinché qlc venisse a prenderci ( abbiamo speso un patrimonio per telefonare con il telefonino). Arrivati in hotel ho lamentato il disagio ma invano.
La camera grande come il bagno ma trasandata, poco curata ( poltrona con un buco molto grande).
Squallidissimo il ristorante tant'è che abbiamo optato per il Mc Donald lì dietro.
La distanza dall'aeroporto è di circa 15 min.

  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, chiccasub
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mbuddemeyer, General Manager alle Four Points by Sheraton Boston Logan Airport Revere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2017
Google Traduttore

Dear chiccasub, thank you for your comments. I am embarrassed that your room had a chair with a hole in it. We have just completed a major renovation to the entire property and this should not be the case. I will make sure this is addressed for this room ASAP. Our shuttle dies runs 24 hrs, we simply failed to pick you up in a timely manner and for that I apologize. I am not sure why this was the case, regardless you should never wait more than 30 min for a ride. We are 4.5 miles from the airport and generally it's 15 min ride in either direction. Our restaurant is a leased out service and not run by the hotel and we are working hard to assure that the experience in the restaurant meets the standards guest deserve.

Again, please accept my apologies, we simply failed your during your stay. Your comments will help us as we move forward. We will learn form this and our service will improve.

Michael Buddemeyer
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Il nome dell'hotel è fuorviante. Infatti non si trova all'aeroporto ma fuori Boston. Le stanze sono impersonali e poco accoglienti. Il personale non professionale e poco cordiale. Nonostante sia un spg platinum member il servizio non è adeguato alle aspettative. Un fiasco totale.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016
Grazie, Robert H
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Megan L, Starwood Hotels alle Four Points by Sheraton Boston Logan Airport Revere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear Robert H,
We sincerely regret to hear you were displeased with your experience with us. Our hotel is located just 4.5 miles outside of the airport, and we hope that this provides a more relaxing and quiet experience while still providing the convenience of close proximity to the terminal gates.
As a loyal SPG member, you are aware of the high quality standards we expect to deliver, and it is unacceptable we fell short on this during your stay. Please rest assured that your comments have been addressed and properly handled with our team to ensure this improves in the future. Thank you for taking the time to share your feedback with us, and we hope to have an opportunity to better impress you of our hotel and services. All the best

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 novembre 2014

Hotel molto comodo per la vicinanza all'aeroporto. La zona dove è ubicato onestamente non è un gran che. Personale gentilissimo, stanza confortevole e ben arredata, il bagno pulito ma, un po' datato, forse avrebbe necessità di un restarling Qualità/ prezzo buono. Da consigliare

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Blackdog59
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 giugno 2014

L'albergo non si trova a Boston, bensì a Revere: tuttavia a pochi km di distanza c'è la fermata della metropolitana Wonderland, che collega eccellentemente con downtown. Se viaggiate in auto, la scelta di questo hotel è del tutto azzeccata dunque, anche perché la struttura offre parcheggio gratuito ai clienti. All'esterno, inoltre, sono presenti tanti centri commerciali e ristoranti, dai prezzi modici.
L'hotel è molto grande, forse un po' troppo impersonale come spesso capita a queste grandi catene alberghiere, tuttavia l'ho trovato pulito, ordinato e ben organizzato. Unico neo il personale non troppo accogliente e sbrigativo.
Le camere sono ampie e assai classiche, con un bagno dignitoso dotato di vasca con tenda, come in tutte le strutture ricettive nordamericane. La colazione era assai abbondante, in stile continentale e compresa nel prezzo della camera (nonostante non fosse specificato sul sito ufficiale). Vi è inoltre una palestra con piscina annessa, quest'ultima nulla di straordinario, adatta perlopiù ai bambini e alle famiglie.
Calcolando il prezzo medio a notte di una camera a Boston, il Four Points era uno dei più economici a rapporto qualità/prezzo, anche poiché avendo prenotato con largo anticipo, ho potuto usufruire di uno sconto.
Consigliato.

  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, BoBre
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mbuddemeyer, General Manager alle Four Points by Sheraton Boston Logan Airport Revere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 24 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mbuddemeyer, General Manager alle Four Points by Sheraton Boston Logan Airport Revere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Revere
Quality Inn Revere
N. 3 di 5 a Revere
392 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
East Boston / Logan Airport
Hilton Garden Inn Boston Logan Airport
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Four Points by Sheraton Boston Logan Airport Revere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Points by Sheraton Boston Logan Airport Revere

Indirizzo: 407 Squire Rd, Revere, MA 02151-4320
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > Massachusetts > Revere
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.4 di 5 hotel in Revere
Fascia prezzo: 86 € - 199 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Four Points by Sheraton Boston Logan Airport Revere 3*
Numero di camere: 180
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Ctrip TA, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Points by Sheraton Boston Logan Airport Revere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
4 Points Boston Logan International Airport
Four Points Boston Logan International Airport Hotel Revere
Four Points Hotel Revere
Four Points Revere
Revere Four Points

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo