Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (581)
Filtra recensioni
581 risultati
Valutazione
140
188
136
65
52
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
140
188
136
65
52
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 581 recensioni
Recensito 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Il nome dell'hotel è fuorviante. Infatti non si trova all'aeroporto ma fuori Boston. Le stanze sono impersonali e poco accoglienti. Il personale non professionale e poco cordiale. Nonostante sia un spg platinum member il servizio non è adeguato alle aspettative. Un fiasco totale.

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Grazie, Robert H
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Megan L, Starwood Hotels alle Four Points by Sheraton Boston Logan Airport Revere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear Robert H,
We sincerely regret to hear you were displeased with your experience with us. Our hotel is located just 4.5 miles outside of the airport, and we hope that this provides a more relaxing and quiet experience while still providing the convenience of close proximity to the terminal gates.
As a loyal SPG member, you are aware of the high quality standards we expect to deliver, and it is unacceptable we fell short on this during your stay. Please rest assured that your comments have been addressed and properly handled with our team to ensure this improves in the future. Thank you for taking the time to share your feedback with us, and we hope to have an opportunity to better impress you of our hotel and services. All the best

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 novembre 2014

Hotel molto comodo per la vicinanza all'aeroporto. La zona dove è ubicato onestamente non è un gran che. Personale gentilissimo, stanza confortevole e ben arredata, il bagno pulito ma, un po' datato, forse avrebbe necessità di un restarling Qualità/ prezzo buono. Da consigliare

  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Blackdog59
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 giugno 2014

L'albergo non si trova a Boston, bensì a Revere: tuttavia a pochi km di distanza c'è la fermata della metropolitana Wonderland, che collega eccellentemente con downtown. Se viaggiate in auto, la scelta di questo hotel è del tutto azzeccata dunque, anche perché la struttura offre parcheggio gratuito ai clienti. All'esterno, inoltre, sono presenti tanti centri commerciali e ristoranti, dai prezzi modici.
L'hotel è molto grande, forse un po' troppo impersonale come spesso capita a queste grandi catene alberghiere, tuttavia l'ho trovato pulito, ordinato e ben organizzato. Unico neo il personale non troppo accogliente e sbrigativo.
Le camere sono ampie e assai classiche, con un bagno dignitoso dotato di vasca con tenda, come in tutte le strutture ricettive nordamericane. La colazione era assai abbondante, in stile continentale e compresa nel prezzo della camera (nonostante non fosse specificato sul sito ufficiale). Vi è inoltre una palestra con piscina annessa, quest'ultima nulla di straordinario, adatta perlopiù ai bambini e alle famiglie.
Calcolando il prezzo medio a notte di una camera a Boston, il Four Points era uno dei più economici a rapporto qualità/prezzo, anche poiché avendo prenotato con largo anticipo, ho potuto usufruire di uno sconto.
Consigliato.

  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, BoBre
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mbuddemeyer, General Manager alle Four Points by Sheraton Boston Logan Airport Revere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
mbuddemeyer, General Manager alle Four Points by Sheraton Boston Logan Airport Revere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni