Harbor Hotel Provincetown
Recensioni (1.123)
1.123 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 22 ottobre 2015

L'albergo è un po' fuori dal centro. Il lavabo in camera non è una soluzione ottimale. Sarebbe meglio avere un ambiente separato anche per quello. Il servizio è cordiale e le persone sono molto disponibili. Per il resto è OK.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 19 luglio 2015

Da non consigliare...anzi.......venduto e pagato come un vero 3/4 stelle pieno, ma non è nemmeno all'altezza di un buon motel. Struttura pessima,decentrata rispetto al paese, manca ascensore, per cui all'arrivo ci siamo dovuti portare le valigie da soli per le scale, personale assente spesso non cordiale, pulizia scadente, il secondo giorno ho dovuto insistere per farmi rifare la camera,allarme antincendio che suona, ma il personale non da spiegazione alcuna, piscina all'aperto che non invita certo a fare il bagno, insomma peggio di così....quello che mi secca è di averlo pagato come un 4 stelle a NY.

Consiglio sulle camere: ero al secondo piano, forse meglio del primo che ha il parcheggio macchine daventi
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 aprile 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui una sola notte, letto comodissimo, camera datata ma decisamente pulita.
Colazione con poca varietà ma bagel e muffin molto buoni.
Hall molto carina, arredata con gusto e con una bella vista sulla baia. Di sera accendono un falò di fronte al mare e ci sono tante sdraio in cerchio intorno...molto carino!

Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2014

Siamo arrivati in bassa stagione e in tarda notte a Provincetown e questa si è rivelata l'unica struttura disponibile ad accoglierci. Rispetto le immagini viste in rete, forse anche data l'ora e la stagione, il posto sembrava più inquietante. Strutturato come un motel, le stanze risultano grandi, la pulizia delle stanze sembrava peggio di quella che effettivamente era. Colazione scarsa sia in quantità che qualità. Rapporto qualità prezzo solo leggermente alto, probabilmente in altre stagioni rende di più.

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2013

Buon compromesso per alloggiare a Provincetown. Struttura non nuovissima ma pulita. Colazione molto buona. Buona sorpresa il wifi nelle stanze anche se era indicato diversamente. Con una bella passeggiata, anche sulla spiaggia di pomeriggio per via delle maree, si arriva facilmente in centro. Una ragazza del desk non gentilissima. Stanze molto ampie, pulite ma un po' vecchiotte anche se non manca nulla. La nostra aveva una vista sull'oceano impagabile.

Consiglio sulle camere: Stanza vista mare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia