“Indimenticabile ”

Traghetto veloce per Cape Cod
Al n.2 in classifica su 77 Cose da fare a Provincetown
Dettagli sull'attrazione
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con vento e cielo nuvoloso, ma il luogo è talmente suggestivo da essere splendido con ogni tempo. Sabbia finissima, di un colore particolare, dune è un senso di infinito che emoziona.
Assolutamente da non perdere. Anche la natura che circonda il luogo, pinete, sabbia, arbusti, è particolare e da veramente l'impressione di essere ancora salva dall'impronta umana.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.369)

Recensito 14 settembre 2017

Raggiungibile solo a piedi o con veicolo 4x4 ( quello proprio deve avere il permesso ottenibile presso l'ufficio del Ranger) Lo spettacolo è indescrivibile, di una bellezza unica. Nel mare al tramonto abbiamo visto anche le foche nuotare veramente vicine alla riva

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Poco da dire su questa spiaggia se non che è veramente bella e ben tenuta, l'acqua è un po' fredda ma si può fare il bagno.

Recensito 23 agosto 2017

siamo andati dopo herring cove , per vedere il faro ... ma era troppo lontano a piedi e abbiamo optato per una breve sosta alla casa cantoniera ... dicono tutti che si vedono le balene ma noi non abbiamo avuto fortuna ... rimane comunque una tappa dovuta !

Vedi altre recensioni
Recensito 22 luglio 2017

Ho sempre ammirato molti poster di foto e paesaggi di mare, dune, sabbia, nuvole, quando sono passato mi sono fermato, e d'incanto tutto quello che trovi in tanti posti, ce l'hai difronte.
Un paesaggio simile non si trova in molte località

Gli utenti che hanno visto Race Point Beach hanno visto anche

Conosci Race Point Beach? Condividi la tua esperienza!