Prenota in anticipo

1.396 risultati
1.020
1.020
Recensito il 14 settembre 2017

Raggiungibile solo a piedi o con veicolo 4x4 ( quello proprio deve avere il permesso ottenibile presso l'ufficio del Ranger) Lo spettacolo è indescrivibile, di una bellezza unica. Nel mare al tramonto abbiamo visto anche le foche nuotare veramente vicine alla riva

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Poco da dire su questa spiaggia se non che è veramente bella e ben tenuta, l'acqua è un po' fredda ma si può fare il bagno.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 23 agosto 2017

siamo andati dopo herring cove , per vedere il faro ... ma era troppo lontano a piedi e abbiamo optato per una breve sosta alla casa cantoniera ... dicono tutti che si vedono le balene ma noi non abbiamo avuto fortuna ... rimane comunque una tappa dovuta !

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 22 luglio 2017

Ho sempre ammirato molti poster di foto e paesaggi di mare, dune, sabbia, nuvole, quando sono passato mi sono fermato, e d'incanto tutto quello che trovi in tanti posti, ce l'hai difronte.
Un paesaggio simile non si trova in molte località

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

Che meraviglia!!!
Pensavo soltanto di bagnarmi i piedi e fare una passeggiata e poi dopo una mezz'ora che eravamo lì mentre venivamo via abbiamo visto un sacco di balene in lontananza... spruzzi e spruzzi di balene NON VOLEVO PIÙ VENIRE VIA

Data dell'esperienza: aprile 2017