“La più bella”

Traghetto veloce per Cape Cod
Al n.2 in classifica su 77 Cose da fare a Provincetown
Dettagli sull'attrazione
Recensito 21 agosto 2016

Visitate diverse spiagge do Cape Cod questa è sicuramente la più bella. Acqua pulita ma fredda, soffi delle balene in lontananza e spiaggia grande. Molto tranquilla anche in agosto. In Italia abbiamo spiagge molto più belle ma da queste parti è il top. 20 dollari il parcheggio ma che permette di girare per le altre spiagge della riserva.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.368)

Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Vale assolutamente la pena di vedere questa spiaggia a nord, bagnata dall'oceano, con una distesa di sabbia e una distesa di erba, due costruzioni e niente altro. Noi abbiamo fatto anche il bagno anche se dopo abbiamo scoperto che ci possono essere i pescecani!!!

Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Spiaggia spettacolare! Si vedono le foche passare a 5 metri dalla riva.
Abbiamo visto perfino una balena in lontananza al tramonto, con falò accesi e "Wow" ad ogni suo spruzzo!
Davvero spettacolare.

Recensito 28 settembre 2015

Natura selvaggia, ma ben tenuta...un bel posto per rilassarsi, con grandi spazi, dune e prati e ogni tanto qualche fochetta che fa capolino.

Vedi altre recensioni
Recensito 8 settembre 2015

Questa spiaggia di Cape Cod mi ha ricordato certi paesaggi delle Isole Canarie, mia figlia che aveva già fatto il bagno alla Marconi Beach ha nuotato anche qui ed è uscita dall'acqua (piuttosto fredda) a malincuore. La giornata era molto soleggiata, Il mare era limpido e caldo, la sabbia dorata...fantastico! INsieme alla Marconi Beach è stata la mia preferita tra le cinque che si possono visitare con il permesso giornaliero (20 dollari) che si può acquistare alla prima spiaggia a cui si arriva. Segnalo che al Visitor Center di Cape Cod sono molto gentili e offrono consigli e suggerimenti.

Gli utenti che hanno visto Race Point Beach hanno visto anche

Conosci Race Point Beach? Condividi la tua esperienza!